Consigli pre-.ritiro
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Consigli pre-.ritiro

    da wizard86pz » lunedì 24 maggio 2010, 11:06

    Salve a tutti, oggi mi ha chiamato il concessionario e dopo un contratto firmato il 2 marzo finalmente è arrivata la mia Polo 6R 1.6 TDI 90 cv...volevo sapere da voi se mi consigliate un qualche controllo da far effettuare in officina della concessionaria appena mi consegnano la macchina o avete insomma un qualunque consiglio da darmi (tipo documenti da verificare) appena ritiro la macchina, ossia entro la settimana...grazie in anticipo
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1742
    Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 11:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da christian_cleo » lunedì 24 maggio 2010, 11:23

    wizard86pz ha scritto:Salve a tutti, oggi mi ha chiamato il concessionario e dopo un contratto firmato il 2 marzo finalmente è arrivata la mia Polo 6R 1.6 TDI 90 cv...volevo sapere da voi se mi consigliate un qualche controllo da far effettuare in officina della concessionaria appena mi consegnano la macchina o avete insomma un qualunque consiglio da darmi (tipo documenti da verificare) appena ritiro la macchina, ossia entro la settimana...grazie in anticipo

    ... che dire... controlla che ci siano tutti gli optional PRIMA di saldare il conto, ritirala, falle il pieno e goditela!
    controlli in officina non credo ne servano, l'auto è nuova!

    se proprio proprio, controlla che ci siano triangolo e giubbetto rifrangente, qualche concessionario "dimentica" di metterlo in macchina...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

    nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

    VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da wizard86pz » lunedì 24 maggio 2010, 11:26

    christian_cleo ha scritto:
    wizard86pz ha scritto:Salve a tutti, oggi mi ha chiamato il concessionario e dopo un contratto firmato il 2 marzo finalmente è arrivata la mia Polo 6R 1.6 TDI 90 cv...volevo sapere da voi se mi consigliate un qualche controllo da far effettuare in officina della concessionaria appena mi consegnano la macchina o avete insomma un qualunque consiglio da darmi (tipo documenti da verificare) appena ritiro la macchina, ossia entro la settimana...grazie in anticipo

    ... che dire... controlla che ci siano tutti gli optional PRIMA di saldare il conto, ritirala, falle il pieno e goditela!
    controlli in officina non credo ne servano, l'auto è nuova!

    se proprio proprio, controlla che ci siano triangolo e giubbetto rifrangente, qualche concessionario "dimentica" di metterlo in macchina...

    L'ho fatta aprire e me la sono studiata perbene...c'è tutto quello per cui ho pagato :) Dicevo qualcosa col VAGCOM dell'officina se può servire...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    cooldevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 9:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: yaris
    moto: debi GPR 125R
    nome: Daniel
    Località: Cerveteri
    Contatta:

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da cooldevil » lunedì 24 maggio 2010, 11:35

    mi diresti l'allestimento della tua auto e gli accessori, cerchi colore.... xke abbiamo preso la stessa motorizzazione e volevo vedere piu o meno che accessori avevi per farmi un'idea della consegtna, graze. il consiglio che posso darti e di controllare la carrozzeia da eventuali graffi o bozzetti xke allla mia ragazza gli hanno consegnato la 500 e c'era un bozzettino sul passaruota anteriore destro ma se n'è accorta un paio di gg dopo...
    in attesa di:
    Polo 6R highline 1.6 TDI 90cv FAP
    3 porte
    pepper grey
    fendi direzionali
    vetri oscurati
    Cartagena 215/45 R16
  • Avatar utente
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1742
    Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 11:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da christian_cleo » lunedì 24 maggio 2010, 11:37

    wizard86pz ha scritto:
    christian_cleo ha scritto:
    wizard86pz ha scritto:Salve a tutti, oggi mi ha chiamato il concessionario e dopo un contratto firmato il 2 marzo finalmente è arrivata la mia Polo 6R 1.6 TDI 90 cv...volevo sapere da voi se mi consigliate un qualche controllo da far effettuare in officina della concessionaria appena mi consegnano la macchina o avete insomma un qualunque consiglio da darmi (tipo documenti da verificare) appena ritiro la macchina, ossia entro la settimana...grazie in anticipo

    ... che dire... controlla che ci siano tutti gli optional PRIMA di saldare il conto, ritirala, falle il pieno e goditela!
    controlli in officina non credo ne servano, l'auto è nuova!

    se proprio proprio, controlla che ci siano triangolo e giubbetto rifrangente, qualche concessionario "dimentica" di metterlo in macchina...

    L'ho fatta aprire e me la sono studiata perbene...c'è tutto quello per cui ho pagato :) Dicevo qualcosa col VAGCOM dell'officina se può servire...

    Se è x quello, dai un occhio qui
    viewtopic.php?f=34&t=8181&start=36
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

    nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

    VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da wizard86pz » lunedì 24 maggio 2010, 11:48

    cooldevil ha scritto:mi diresti l'allestimento della tua auto e gli accessori, cerchi colore.... xke abbiamo preso la stessa motorizzazione e volevo vedere piu o meno che accessori avevi per farmi un'idea della consegtna, graze. il consiglio che posso darti e di controllare la carrozzeia da eventuali graffi o bozzetti xke allla mia ragazza gli hanno consegnato la 500 e c'era un bozzettino sul passaruota anteriore destro ma se n'è accorta un paio di gg dopo...

    1.6 TDI HighLine con FAP, 90 cv, 5 porte, nero perla, cerchio da 16", Climatronic, pacchetto "Guida Confort", fendinebbia con luci direzionali, radio RCD 310
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    cooldevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 9:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: yaris
    moto: debi GPR 125R
    nome: Daniel
    Località: Cerveteri
    Contatta:

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da cooldevil » lunedì 24 maggio 2010, 12:56

    wizard86pz ha scritto:
    cooldevil ha scritto:mi diresti l'allestimento della tua auto e gli accessori, cerchi colore.... xke abbiamo preso la stessa motorizzazione e volevo vedere piu o meno che accessori avevi per farmi un'idea della consegtna, graze. il consiglio che posso darti e di controllare la carrozzeia da eventuali graffi o bozzetti xke allla mia ragazza gli hanno consegnato la 500 e c'era un bozzettino sul passaruota anteriore destro ma se n'è accorta un paio di gg dopo...

    1.6 TDI HighLine con FAP, 90 cv, 5 porte, nero perla, cerchio da 16", Climatronic, pacchetto "Guida Confort", fendinebbia con luci direzionali, radio RCD 310

    la mia è:
    1.6 TDI highline FAP, 90cv, 3 porte, pepper grey, cerchi da 16'', fendinebbia luci direzionali, vetri oscurati;
    quindi siamo li.... hai 2 accessori in piu quindi i tempi dovrebbero essere molto simili, spero :047
    in attesa di:
    Polo 6R highline 1.6 TDI 90cv FAP
    3 porte
    pepper grey
    fendi direzionali
    vetri oscurati
    Cartagena 215/45 R16
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da wizard86pz » lunedì 24 maggio 2010, 13:00

    cooldevil ha scritto:
    wizard86pz ha scritto:
    cooldevil ha scritto:mi diresti l'allestimento della tua auto e gli accessori, cerchi colore.... xke abbiamo preso la stessa motorizzazione e volevo vedere piu o meno che accessori avevi per farmi un'idea della consegtna, graze. il consiglio che posso darti e di controllare la carrozzeia da eventuali graffi o bozzetti xke allla mia ragazza gli hanno consegnato la 500 e c'era un bozzettino sul passaruota anteriore destro ma se n'è accorta un paio di gg dopo...

    1.6 TDI HighLine con FAP, 90 cv, 5 porte, nero perla, cerchio da 16", Climatronic, pacchetto "Guida Confort", fendinebbia con luci direzionali, radio RCD 310

    la mia è:
    1.6 TDI highline FAP, 90cv, 3 porte, pepper grey, cerchi da 16'', fendinebbia luci direzionali, vetri oscurati;
    quindi siamo li.... hai 2 accessori in piu quindi i tempi dovrebbero essere molto simili, spero :047

    Ma ovviamente :) quando hai firmato?
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • Avatar utente
    cooldevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 9:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: yaris
    moto: debi GPR 125R
    nome: Daniel
    Località: Cerveteri
    Contatta:

    Re: Consigli pre-.ritiro

    da cooldevil » lunedì 24 maggio 2010, 19:01

    io ho firmato il 26 aprile quindi credo e spero che i tempi di consegna siano sui 3 mesi in media, mi sono fatto un'idea di questo genere sul forum...
    in attesa di:
    Polo 6R highline 1.6 TDI 90cv FAP
    3 porte
    pepper grey
    fendi direzionali
    vetri oscurati
    Cartagena 215/45 R16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti