Climatronic al posto del Climatic
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Climatronic al posto del Climatic

    da athepilot » sabato 29 maggio 2010, 7:33

    Visto che su ebay tedesco si trovano a vendere molti Climatronic, mi chiedevo se era possibile installarlo al posto del Climatic :017
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • Benny
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 10:32
    Feedback: 2
    Auto posseduta: vw polo 6r
    moto: vespa px
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Climatronic al posto del Climatic

    da Benny » sabato 29 maggio 2010, 10:40

    non ti saprei dire :009
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Climatronic al posto del Climatic

    da lucabi » sabato 29 maggio 2010, 11:15

    Direi di no :003
    Non basta la centralina di comando :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Climatronic al posto del Climatic

    da pariduzz86 » sabato 29 maggio 2010, 11:42

    Quoto come per le 9n-9n3 tra climatic e climatronic cambia non solo la centralina sul cruscotto, ma nel climatronic molti componenti cambiano e ci sono molti componenti in più (ad esempio 4 motoposizionatori al posto di 2)...
    quindi a parte la marea di lavoro per smontare mezza macchina, c'è da recuperare una marea di pezzi non proprio economicissimi (ad esempio ogni motoposizionatore costa 100€)...
    quindi la cosa non si può dire impossibile perchè ci sono i pazzi tedeschi che l'hanno fatto, ma è antieconomica... la resa non vale la spesa
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Climatronic al posto del Climatic

    da athepilot » domenica 30 maggio 2010, 6:50

    e io che speravo fossero solo da staccare due fili :003

    grazie delle risposte comunque!
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti