da pariduzz86 » sabato 29 maggio 2010, 11:42
Quoto come per le 9n-9n3 tra climatic e climatronic cambia non solo la centralina sul cruscotto, ma nel climatronic molti componenti cambiano e ci sono molti componenti in più (ad esempio 4 motoposizionatori al posto di 2)...
quindi a parte la marea di lavoro per smontare mezza macchina, c'è da recuperare una marea di pezzi non proprio economicissimi (ad esempio ogni motoposizionatore costa 100€)...
quindi la cosa non si può dire impossibile perchè ci sono i pazzi tedeschi che l'hanno fatto, ma è antieconomica... la resa non vale la spesa
Work in progress
