Stiwy81 ha scritto:sono i limiti di velocità più frequenti, 30 e 50km/h in città e 130km/h in autostrada

wizard86pz ha scritto:Io credo siano rispettivamente le velocità max CONSIGLIATE di 1ª e 2ª, fissate a 30 e 50 km/h...qualcuno dovrebbe confermarmi però...

wizard86pz ha scritto:Stiwy81 ha scritto:sono i limiti di velocità più frequenti, 30 e 50km/h in città e 130km/h in autostrada
Sicuro? una volta in officina (non qlla dove vado sempre) mi dissero che erano i limiti che si consigliava non sorpassare per 1ª e 2ª marcia...
emanuele-roma ha scritto:wizard86pz ha scritto:Io credo siano rispettivamente le velocità max CONSIGLIATE di 1ª e 2ª, fissate a 30 e 50 km/h...qualcuno dovrebbe confermarmi però...
Confermo, me lo disse il concessionario il giorno del ritiro

Stiwy81 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Stiwy81 ha scritto:sono i limiti di velocità più frequenti, 30 e 50km/h in città e 130km/h in autostrada
Sicuro? una volta in officina (non qlla dove vado sempre) mi dissero che erano i limiti che si consigliava non sorpassare per 1ª e 2ª marcia...
beh a 30km/h in prima mi sa che è ovvio che non bisogna arrivarci.... poi se così fosse, avrebbero dovuto mettere i limiti anche per le restanti marce... e a 130 perchè è rossa?
emanuele-roma ha scritto:wizard86pz ha scritto:Io credo siano rispettivamente le velocità max CONSIGLIATE di 1ª e 2ª, fissate a 30 e 50 km/h...qualcuno dovrebbe confermarmi però...
Confermo, me lo disse il concessionario il giorno del ritiro
beh il mio concessionario mi ha detto che l'esp non mi funzionava perchè avevo un autoradio NON originale, e la centralina "se ne accorgeva e andava in protezione"... più altre barzellette che è melgio non raccontare

Stiwy81 ha scritto:ok, io non sto frequentando l'università, ma... calcolando che i rapporti del cambio sono più lunghi con l'aumentare della marcia, come mai la prima tacca è a 30km/h e la seconda a 50km/h? la differenza di velocità tra la seconda tacca e quella che la precede non dovrebbe essere maggiore rispetto a quella calcolata sottraendo la velocità corrispondente alla prima tacca con quella alla base (0 km/h)?
Se ragioniamo per numero di giri, i giri che un'auto fa in 1a a 30km/h dovrebbero essere di molto superiori rispetto a quelli che fa in 2a a 50km/h...
p.s.: è stato il capo officina a dirmi di scollegare lo stereo per far funzionare l'ESP, i venditori mettiamoli da parte perchè il 90% racconta solo balle per vendere
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.