tettuccio
volevo sapere per curiosta le informazioni che porta il computer di bordo........e per qunto riguarda il rodaggio se cosi si puo chiamare come uno si dve comportare e per quanto dura grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte

tettuccio

leonedellostretto ha scritto:ciao a tutti ragazzi come ho detto in presentazione gg 1 giugno ho ordinato la new polo 1.6 90 cv highline accessori: cristalli oscurati cerci 16 cartagena climatronic volante multi funzione radio 510tettuccio
![]()
volevo sapere per curiosta le informazioni che porta il computer di bordo........e per qunto riguarda il rodaggio se cosi si puo chiamare come uno si dve comportare e per quanto dura grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte




lucabi ha scritto:Anche il libretto di istruzioni spende due righe sulla guida da tenere per i primi 1000/1500km, che poi non è nulla di diverso da ciò che ti ha detto Christian

wizard86pz ha scritto:lucabi ha scritto:Anche il libretto di istruzioni spende due righe sulla guida da tenere per i primi 1000/1500km, che poi non è nulla di diverso da ciò che ti ha detto Christian
Ho fatto 100 km d'andata e 100 km di ritorno ad una velocità tra 120 e 140 kmh...quando la makkina aveva tipo 200 km, rovinato qlcs?


emanuele-roma ha scritto:wizard86pz ha scritto:lucabi ha scritto:Anche il libretto di istruzioni spende due righe sulla guida da tenere per i primi 1000/1500km, che poi non è nulla di diverso da ciò che ti ha detto Christian
Ho fatto 100 km d'andata e 100 km di ritorno ad una velocità tra 120 e 140 kmh...quando la makkina aveva tipo 200 km, rovinato qlcs?
Dipende a quanti giri stava il motore, se hai affondato, se hai fatto brusche accelerate o tirate di marce ... comunque credo che con il tuo 1.6 TDI a 140Km/h stai a regimi bassi









...a te dopo qanto ti è arrivata?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.