Polo 6R 1.4 84cv Highline
  • Dado192
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2010, 10:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da Dado192 » mercoledì 23 giugno 2010, 20:06

    Grazie a tutti! Il TSI a dir la verità mi è stato sconsigliato dal concessionario perchè i tempi di consegna si dilaterebbero ulteriormente (si parlerebbe di 2011 :S), comunque sarebbe terza auto in famiglia, nel caso mi servano posso sempre prendere le auto dei miei, l'uso di questa rimarrebbe prevalentemente cittadino.

    Domani sento il concessionario per i Syenit ed uno spoiler posteriore e vediamo se è possibile evitando il post-montaggio.
  • Torquemada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 14:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: *
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Pisa
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da Torquemada » giovedì 24 giugno 2010, 9:07

    Prendi il DSG se la userai in città...
    Immagine Polo 1.6 TDI 90cv Highline Immagine
  • DanieleG
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 38
    Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 12:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da DanieleG » giovedì 24 giugno 2010, 12:16

    Dado192 ha scritto:Grazie a tutti! Il TSI a dir la verità mi è stato sconsigliato dal concessionario perchè i tempi di consegna si dilaterebbero ulteriormente (si parlerebbe di 2011 :S), comunque sarebbe terza auto in famiglia, nel caso mi servano posso sempre prendere le auto dei miei, l'uso di questa rimarrebbe prevalentemente cittadino.

    Domani sento il concessionario per i Syenit ed uno spoiler posteriore e vediamo se è possibile evitando il post-montaggio.


    2011?
    Scusami io che l'ho ordinata un mese fa mi arriva a dicembre??:D
    Da quale concessionario sei andato?:)
  • Dado192
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2010, 10:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    nome: Davide
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da Dado192 » giovedì 24 giugno 2010, 13:04

    @Torquemada: no, sono per il manuale io :D

    @DanieleG: così mi hanno detto, la 84cv a Novembre e la 105cv a Gennaio. D'altronde le auto del gruppo VW si sono sempre fatte attendere, nel 2000 una Golf ci è arrivata dopo 8 mesi, nel 2002 una A6 dopo 9 mesi, nel 2006 una A6 dopo 7 mesi e nel 2007 una A4 dopo 5 mesi (tutte prese sempre dallo stesso concessionario).
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da juanpalmy » giovedì 24 giugno 2010, 13:07

    Dado192 ha scritto:@Torquemada: no, sono per il manuale io :D

    @DanieleG: così mi hanno detto, la 84cv a Novembre e la 105cv a Gennaio. D'altronde le auto del gruppo VW si sono sempre fatte attendere, nel 2000 una Golf ci è arrivata dopo 8 mesi, nel 2002 una A6 dopo 9 mesi, nel 2006 una A6 dopo 7 mesi e nel 2007 una A4 dopo 5 mesi (tutte prese sempre dallo stesso concessionario).



    Cambia concessionario.... :003 :003 :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    deggol
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 0:39
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 High.DSG
    moto: ET3 125 Primavera
    nome: deggol
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: BOLOGNA
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da deggol » giovedì 24 giugno 2010, 13:50

    suggerisco di leggerti questa discussione:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=7821&start=0&hilit=il+vero+prezzo

    troverai cose interessanti
    e magari metti anche il tuo contributo

    ciao
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 188
    Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da mariano_kona » giovedì 24 giugno 2010, 15:32

    Ora dovrete assorbirvi questa... alla bluemotio highline 1.6 90cv è stato tolto lo scarico sporgente come era presente nella versione my 2010... maledetti aggiornamenti... io l'ho ordinata a marzo, ho scelto l'highline xkè mi piaceva lo scarico... altrimenti avrei scelto la confortline con quelke accessorio in più! Ora mi hanno kiamato a mi hanno detto ke arriverà verso meta settembre! Così mi toccherà il modello nuovo senza scarico! :022 :022 :022
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da leonedellostretto » giovedì 24 giugno 2010, 16:10

    a settembre? e io che l'ho ordinata a giugno quando mi arriva a dicembre? :013 ........il concessonaria fino alla sett scorsa mi ha detto inizio settembre max fine settembre :014
  • Avatar utente
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 94
    Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 13:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: Polo 6R 1.4 84cv Highline

    da Aeon » giovedì 24 giugno 2010, 17:45

    Ma ragazzi, la macchina è quella. Ok i dettagli, anche a me con il MY2011 mi hanno tolto i freni a disco dietro, però la macchina è quella. E' fantastica uguale...

    2 giorni e non ci pensate piu! :)
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti