Che subwoofer in cassa mi consigliate per la mia polo?
che abbia un buon rapporto qualità-prezzo
ciao


aslan235 ha scritto:Che subwoofer in cassa mi consigliate per la mia polo?
che abbia un buon rapporto qualità-prezzo
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.