volante
  • Avatar utente
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1561
    Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 13:49
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: volante

    da vale » mercoledì 21 luglio 2010, 9:51

    Guarda io ho fatto da solo...l'importante è rimediare 1a chiave 1000righe che non si rimedia facilmente..il resto una volta sganciato l'airbag è fatto! Anzi se tu hai la 6r secondo me non devi nemmeno acquistare l'airbag xkè dovresti avere lo stesso!
    Io poi ho semplicemente staccato il quadro ma la batteria l'ho lasciata attaccata ed è venuto perfetto..
    L'importante è segnarti bene come rimettere il volante dritto in modo da non metterlo fuori asse e poi non toccare l'anello di plastica che c'è dietro...se lo sposti poi và in palla l'ESP (se cel'hai..), si spacca e ricomprarlo nuovo costa 1o svarione!!
    Poi 1a volta montato se rimane accesa la spia aribag vai da uno che ha il vag e ti fai resettare l'errore...FINE!
    Immagine Immagine Immagine Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti