è arrivata!!! ma...
  • Avatar utente
    cooldevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 9:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: yaris
    moto: debi GPR 125R
    nome: Daniel
    Località: Cerveteri
    Contatta:

    Re: è arrivata!!! ma...

    da cooldevil » giovedì 30 settembre 2010, 8:25

    bene, vi aggiorno un po :003
    oggi mi chiama luca il conce Ferrazzani di viterbo e mi dice che è arrivato il Q5 di mio padre e per la polo pero devo aspettare ancora 20-30 giorni!!!!!!!!!! cazxoooooooooooooooooooooooooooooooo :022
    in attesa di:
    Polo 6R highline 1.6 TDI 90cv FAP
    3 porte
    pepper grey
    fendi direzionali
    vetri oscurati
    Cartagena 215/45 R16
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: è arrivata!!! ma...

    da leonedellostretto » giovedì 30 settembre 2010, 8:33

    cooldevil ha scritto:bene, vi aggiorno un po :003
    oggi mi chiama luca il conce Ferrazzani di viterbo e mi dice che è arrivato il Q5 di mio padre e per la polo pero devo aspettare ancora 20-30 giorni!!!!!!!!!! cazxoooooooooooooooooooooooooooooooo :022

    azz che storia curiosa ...e va be dai ti consoli con il Q5 :007 :005 :005 :005
  • Avatar utente
    cooldevil
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 51
    Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 9:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: yaris
    moto: debi GPR 125R
    nome: Daniel
    Località: Cerveteri
    Contatta:

    Re: è arrivata!!! ma...

    da cooldevil » giovedì 30 settembre 2010, 13:16

    ahahha ma si ridiamoci sopra :003 :003 :003 :003 :003
    cmq davvero io sto impazzendooooo.
    lunedi io e mi padre gli andiamo a sbroccare xke era nelle sue possibilita far arrivare la polo ed il q5 insieme xke da quei computer possono vedere a che punto è l'ordine e sopratutto conoscono i tempi di consegna... e qui i ritardi nn centrano niente xke la polo nn l'ha riordinata subito x paura che la prima gli rimanesse sul groppo e avrebbe dovuto pagarla lui... ma adesso gli tocca peggio col q5 xke finche nn arriva la polo,il q5 nn lo ritiriamo...
    in attesa di:
    Polo 6R highline 1.6 TDI 90cv FAP
    3 porte
    pepper grey
    fendi direzionali
    vetri oscurati
    Cartagena 215/45 R16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti