oggi mi chiama luca il conce Ferrazzani di viterbo e mi dice che è arrivato il Q5 di mio padre e per la polo pero devo aspettare ancora 20-30 giorni!!!!!!!!!! cazxoooooooooooooooooooooooooooooooo




cooldevil ha scritto:bene, vi aggiorno un po![]()
oggi mi chiama luca il conce Ferrazzani di viterbo e mi dice che è arrivato il Q5 di mio padre e per la polo pero devo aspettare ancora 20-30 giorni!!!!!!!!!! cazxoooooooooooooooooooooooooooooooo


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.