Prossimo acquisto polo 6r tdi highline dsg
  • lospadtp
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 11:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Prossimo acquisto polo 6r tdi highline dsg

    da lospadtp » mercoledì 1 settembre 2010, 12:20

    Buongiorno a tutti,

    sabato andrò in concessuionaria ad acquistare la bellissima :055 nella seguente configurazione :

    1.6 tdi dsg 5 porte

    climatronic
    vetri post oscurati
    tettuccio panoram elettrico
    interni pelle alcantara
    pacchetto guida confort
    radio 510
    predisposizione cellulare
    boavista
    fendinebbia direzionali
    volante multifunzione
    pacchetto fumatori
    vernice metalizzata

    nella predisopsizione del cellulare è compreso il bluetooth?

    grazie mille!!
  • lospadtp
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: venerdì 14 maggio 2010, 11:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4
    nome: vito
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Prossimo acquisto polo 6r tdi highline dsg

    da lospadtp » lunedì 13 settembre 2010, 12:26

    allora, scontata con iva al 4° % e sconto del 14 circa 19.000 € , per il colore argento metalizzato!!!! :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti