polo 6r gpl
  • pist0ler0
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 20:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 03 POLO 1.4TDI Conf.
    nome: john
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 6r gpl

    da pist0ler0 » domenica 26 settembre 2010, 22:27

    ciao. vorrei prenderla anche io a gpl visto che ci sono i polo days e regalano l'impianto gpl.
    qualcuno ha altre opionioni sulla 6r gpl? altri commenti?
    grazie.
  • Sincrono
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 20:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6r
    Contatta:

    Re: polo 6r gpl

    da Sincrono » lunedì 27 settembre 2010, 19:06

    E' il momento di prenderla anche se adesso penso che il finanaziamento a tasso zero non ci sia più.
    Impressioni positive per consumi guidabilità ,qualche pecca negli assemblaggi e plastiche usate c'è, ma complessivamente ottima auto. In un mese fatto 3000km a giorni controllino dal concessionario.
    Ciao.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti