ciao. vorrei prenderla anche io a gpl visto che ci sono i polo days e regalano l'impianto gpl.
qualcuno ha altre opionioni sulla 6r gpl? altri commenti?
grazie.


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.