Mi sembra di averli quasi tutti....
  • max.vll
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 bifuel
    nome: Massimiliano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Mi sembra di averli quasi tutti....

da max.vll » giovedì 2 giugno 2011, 15:03

Buongiorno a tutti,
    leggendo il forum e ricercando i vari problemi riscontrati dai vari utenti mi sono reso conto che io e, soprattutto, la mia Polo ne abbiamo un bel po'... mi riferisco in particolare a problemi rumorosi come, ad esempio, il cigolio dello sterzo per non parlare delle plastiche varie, un fastidioso rumore della portiera sx posteriore dovuto alla regolazione errata della chiusura (già fatta mettere in pristino senza risultati), un rumore del climatizzatore come se stesse per esplodere da un momento all'altro e per finire un problema con l'abs.
    Preciso una cosa: la macchina ha 10000 km, non molti come i rumori della mia macchina suggeriscono. E' un vero peccato perchè come macchina è abbastanza silenziosa e sentire questi rumori durante una bella canzone rilassante non rende così piacevole il viaggio.
    Mi recherò in tempi stretti in officina a fare una strage di meccanici (con tutto il rispetto per i meccanici quelli di questa officina sono incompetenti).
    Se avete suggerimenti (non per come fare questa strage) vi ringrazio.
    Ciao!
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Mi sembra di averli quasi tutti....

da Nikka93 » giovedì 2 giugno 2011, 17:44

L'abs credo/spero si sistemi con una taratura del sistema o aggiornamento sw...
    Per le plastiche purtroppo non credo ci si possa fare molto... o trovi un meccanico bravo e amico che te la sistema sennò in VW ti dicono è normale...

Di sicuro datti valere per il clima e la portiera in concessionaria!
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.4 highline
    Contatta:

da Alex90 » venerdì 3 giugno 2011, 20:08

poxxa eva vai in concessionaria e spacca tutto!! (almeno io farei cosi) dovrebbe essere l'utilitaria meglio curata in circolazione!!!
    A parte che secondo me con ogni tipo di auto è tutta questione di "fondoschiena" nel fatto di avere problemi o meno..ci sono le macchine fortunate che fino a 200.000 km non vai mai dal meccanico e le macchine sfigate che ci vanno ogni lunedi XD
    Polo 1.4 Altalinea
  • okinawa-te
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI 90 CV
    Contatta:

da okinawa-te » sabato 4 giugno 2011, 16:28

sapendo che i possessori della prima serie di qualsiasi modello sono sostanzialmente delle cavie, dovrebbero praticare uno sconto del 15% almeno a questi temerari...
  • RobertDen
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Comfortline Bifuel
    nome: Marco
    Contatta:

da RobertDen » mercoledì 29 giugno 2011, 13:59

Quoto Alex90,
    spesso nelle macchine come nella vita per andarti bene deve andarti di c***!

per i rumori alcuni sono rumori fantasma, un mio amico su una fiesta aveva un rumore al sedile posteriore gliel'hanno smontato e rimontato 3 o 4 volte ma non è mai saltato fuori il problema! :012