Bigno82K ha scritto:è difficile fare una diagnosi a distanza, potrebbe anche essere che essendo state fuori sede le guarnizioni (magari anche per lungo tempo) si siano rovinate ed ora che sono al loro posto non fanno più tenuta come dovrebbero... da loro devi comunque lasciargliela

Allora non sono il solo a trovare i sedili bagnati, anche io ho riscontrato il tuo problema, soltanto che l'acqua mi entra dalla guarnizione che rimane in mezzo tra portiera e""" carrozzeria dell'abitacolo"""... Il problema a me si verificava su tutte e 2 le portiere. Un bel giorno l'ho portata in conce e mi hanno detto che la mettevano sotto delle docce e provavano a vedere se entrasse acqua, a loro è risultato che entrava acqua solo dalla parte del guidatore e mi hanno sostituito la guarnizione (la portiera era registrata giusta dissero) anche per me quando ho ritirato l'auto non è piovuto, e quando ha piovuto, la portiera del guidatore era sigillata bene, mentre quella del passeggero dopo un po di acquazzoni si infiltrava cmq qualche goccia d'acqua... ora aspettavo di averne voglia per portarcela

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.