1.6 Bifuel CNKA minimo troppo basso

1.6 Bifuel CNKA minimo troppo basso

da remixer » mercoledì 8 gennaio 2020, 9:42

Ciao a tutti, ho acquistato tempo fa il cavo ed il software VAG qui sul forum, ho cercato per mari e per monti ma tutti i suggerimenti per modificare il regime del minimo sembra non funzionare sulla mia 1.6 bifuel CNKA.
Da quello che vedo sul VAG per questo specifico motore i parametri sono diversi da quelli che trovo indicati.

C'è qualcuno che ha effettuato la modifica del regime minimo tramite VAG su questo specifico modello e motore ?

Al momento il regime si attesta a meno di 700 giri a caldo.
Se accendo il condizionatore (ad esempio) sale automaticamente ad almeno 800 facendo sparire l'irregolarità che si manifesta.
(ma non vorrei girare con il condizionatore acceso per regolarizzare il minimo, mi sembra una follia)

Con il VAG ho settato con sucesso i parametri per le luci diurne posteriore, chiusura centralizzata porte a 15km/h e sblocco porte al distacco della chiave dal qaudro.
Ho sostituito un sensore G65 dell'impanto AC che si era rotto, (comprato su amazon a 6€) ma sta cosa di non riuscire a registrare il minimo mi sembra veramente una follia.

Se c'è qualche buon anima che può darmi una mano nel trovare la soluzione definitva al problema.

Grazie
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: polo 6r 1.6 bifuel
nome: bifuel
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: 1.6 Bifuel CNKA minimo troppo basso

da remixer » sabato 18 gennaio 2020, 15:31

qualche consiglio su come procedere ?
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: polo 6r 1.6 bifuel
nome: bifuel
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti