Ciao, GianLuca.
Scusa il ritardo, ma il tuo messaggio l'ho letto solo oggi...
Alza la seduta del sedile posteriore destro, sotto troverai un tappo- coperchio del diametro di circa 25 cm, ruotalo leggermente come se volessi svitarlo, sotto c'è il serbatoio e dentro c'è il galleggiante..
NON devi smontare niente, ma prova a dare dei colpettini con il manico di un martello di legno, sul bordo della pompa..
Domanda: per caso hai l'abitudine, come me , di fare il pieno?
Comunque se non hai già provato, cerca di sfruttare al massimo il combustibile fino ad arrivare in riserva, tenendo sotto controllo i chilometri percorsi, per sicurezza metti in macchina una tanica con 4-5 litri di scorta..
Se sei fortunato il galleggiante dovrebbe sbloccarsi. in seguito non fare più pieni stracolmi...
spero che nel frattempo avrai già risolto..

P. S. nel mio caso, a distanza quasi di 2 anni il livello non ha dato più problemi.
