problema rifornimento!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: R: problema rifornimento!

da bonzo86 » sabato 27 aprile 2013, 11:43

Si chiama prezzi benzina ma non è molto affidabile io lo usavo e finivo che arrivato davanti al distributore non corrispondeva! Il problema è che nessuno aggiorna i prezzi e visto che devono farlo gli utenti sono solo io il cretino che mi ci metto!!! per quanto riguarda l'eni, l'ho fatata ieri e non ho riscontrato il problema, forse perché è una vecchia Agip con i marchi nuovi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: problema rifornimento!

da frisi » sabato 27 aprile 2013, 11:48

io mi trovo benone e i prezzi sono sempre aggiornati max al giorno prima..
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 27 aprile 2013, 11:57

frisi ha scritto:
    magico81 ha scritto:Infatti, io vario molto, vedendo molti distributori ho una mappatura mentale di quelli che costano meno e in base a logiche a me sconosciute per un certo periodo mi conviene di più una Esso vicino a casa mia, una Q8 sempre vicino a casa mia, una IP, una Shell o un'Eni vicino a dove lavoro. Solo con l'Eni, soprattutto da quando per togliere le vecchie scritte Agip hanno rimodernato i distributori, mi capita questo inconveniente. Mai che però ci sia dietro di me una bella ragazza con cui fare conversazione nell'attesa oppure prima di me da soccorrere alle prese anche lei con questo inspiegabile fenomeno :005

Altro che mappa mentale, su android c'è l'app che dice il distributore più economico :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho un nokia da 130 euro comprato più di un anno e mezzo fa che mi permette di telefonare, mandare sms, collegarmi a internet da una rete wifi libera. Quando sono in giro non voglio scocciature o sentirmi poi dire "ti ho mandato una mail non l'hai letta?" Quando arrivo a casa e accendo il computer vorrà dire che avrò tempo per leggere la mail e rispondere. Uso facebook ma non me ne frega nulla di far sapere ogni secondo dove mi trovo. Questo per dire che sicuramente sono fatto male io :003 , ma finchè riuscirò a resistere a questa logica di mercato che ci vuole perennemente connessi non comprerò mai uno smartphone, quindi app e compagnia briscola possono stare dove sono. :005
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lambretto » sabato 27 aprile 2013, 12:00

Ho quell'app ma come gia detto , molte volte non è aggiornata.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » sabato 27 aprile 2013, 12:21

magico81 ha scritto:
    frisi ha scritto:
    magico81 ha scritto:Infatti, io vario molto, vedendo molti distributori ho una mappatura mentale di quelli che costano meno e in base a logiche a me sconosciute per un certo periodo mi conviene di più una Esso vicino a casa mia, una Q8 sempre vicino a casa mia, una IP, una Shell o un'Eni vicino a dove lavoro. Solo con l'Eni, soprattutto da quando per togliere le vecchie scritte Agip hanno rimodernato i distributori, mi capita questo inconveniente. Mai che però ci sia dietro di me una bella ragazza con cui fare conversazione nell'attesa oppure prima di me da soccorrere alle prese anche lei con questo inspiegabile fenomeno :005

Altro che mappa mentale, su android c'è l'app che dice il distributore più economico :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho un nokia da 130 euro comprato più di un anno e mezzo fa che mi permette di telefonare, mandare sms, collegarmi a internet da una rete wifi libera. Quando sono in giro non voglio scocciature o sentirmi poi dire "ti ho mandato una mail non l'hai letta?" Quando arrivo a casa e accendo il computer vorrà dire che avrò tempo per leggere la mail e rispondere. Uso facebook ma non me ne frega nulla di far sapere ogni secondo dove mi trovo. Questo per dire che sicuramente sono fatto male io :003 , ma finchè riuscirò a resistere a questa logica di mercato che ci vuole perennemente connessi non comprerò mai uno smartphone, quindi app e compagnia briscola possono stare dove sono. :005

quoto magico. schiavi dell'elettronica, tutti a rincorre le ultime novità,sembra non si possa vivere senza connessione.
    il mio nokia è simile al tuo comperato nel 2011 , certo non sono figo sembro un antenato rispetto agli altri, ma chi se ne frega, ho tenuto un ericson x una decina d'anni sostituito solo perchè mi sono seduto sopra.
    sono sempre cose utili se usate nel modo giusto, sprecate e costose se usate x giocare come nella maggior parte dei casi.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » sabato 27 aprile 2013, 17:46

Ma noi siamo ormai vecchiotti.... :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » sabato 27 aprile 2013, 18:34

magico81 ha scritto:Ma noi siamo ormai vecchiotti.... :003

secondo me non siamo vecchiotti, siamo vaccinati contro queste malattie, perchè si tratta di malattia e la colpa non è di chi ne fa uso bensì dei media che bombardano con pubblicità costante il cervello dei +giovani non ancora vaccinati quindi facili vittime del morbo creando in loro quasi un senso di colpa se non si comportano nel modo che loro ti impongono.
    è solo questione di personalità,io non mi sento inferiore perchè non mi comporto allo stesso modo, anzi sono superiore perchè riesco a imporre la mia volontà.
    non sono x niente contrario alla tecnologia anzi è utilissima fa risparmiare tempo e denaro ma va sempre usata nel modo giusto.
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da frisi » domenica 28 aprile 2013, 11:34

ognuno la pensa come vuole, ma non darei dei malati di tecnologia a chi non condivide la vostra opinione, come io non offendo chi non ha uno smartphone...
    poi come in tutte le cose non avendone uno si parla per sentito dire o per il semplice fatto di averne avuto uno sotto mano per mezz'ora.. non voglio certo entrare nel merito di discussioni senza sugo come queste, la mia era una banale osservazione che con l'app dei prezzi si trova al volo il distributore piú economico..
    da qui a fare la guerra agli smartphone mi sa che ce ne passa...
    saluti
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » domenica 28 aprile 2013, 11:50

il + economico lo puoi trovare sotto casa oppure a 10 km, va da se che se devi fare 10km te lo raccomando il tuo risparmio.
    non è una guerra alla tecnologia , anzi ben venga, è una guerra all'uso distorto che se ne fa.
    tutto quello che aiuta la persona è il benvenuto, a patto che lo aiuti e non lo condizioni.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » domenica 28 aprile 2013, 17:50

frisi ha scritto:ognuno la pensa come vuole, ma non darei dei malati di tecnologia a chi non condivide la vostra opinione, come io non offendo chi non ha uno smartphone...
    poi come in tutte le cose non avendone uno si parla per sentito dire o per il semplice fatto di averne avuto uno sotto mano per mezz'ora.. non voglio certo entrare nel merito di discussioni senza sugo come queste, la mia era una banale osservazione che con l'app dei prezzi si trova al volo il distributore piú economico..
    da qui a fare la guerra agli smartphone mi sa che ce ne passa...
    saluti

Però scusa se te lo dico, ma hai un'attitudine un po' particolare a mettere in bocca alle persone parole che non sono mai state dette...Non ho mai dato del malato di tecnologia a nessuno nè offeso nessuno, addirittura mi sono dato io del vecchio e dell'antiquato. So bene che prima o poi sarò costretto a prenderne uno (il mercato va in questa direzione e alla fine anche col mio posso già collegarmi a internet), per ora vivo strabene così. Poi le app sono anche comode, quello che forse non riuscirò mai a capire è la totale dipendenza che alcune persone hanno. Come per il tom tom, a me sfogliare l'atlante e studiare il percorso dà già un'idea di vacanza e di libertà per cui dopo che me l'hanno rubato non ne comprerei comunque mai un altro.

E comunque cavolo la prossima volta che ci metto 20 minuti a fare il pieno voglio una bella figliola con cui parlare :005
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » domenica 28 aprile 2013, 19:00

la discussione sarebbe anche interessante, però si sta andando OT...
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

Re: R: problema rifornimento!

da bonzo86 » domenica 28 aprile 2013, 22:03

Quotone a frisi..... sono delle grandissime comodità!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP