frisi ha scritto:magico81 ha scritto:Infatti, io vario molto, vedendo molti distributori ho una mappatura mentale di quelli che costano meno e in base a logiche a me sconosciute per un certo periodo mi conviene di più una Esso vicino a casa mia, una Q8 sempre vicino a casa mia, una IP, una Shell o un'Eni vicino a dove lavoro. Solo con l'Eni, soprattutto da quando per togliere le vecchie scritte Agip hanno rimodernato i distributori, mi capita questo inconveniente. Mai che però ci sia dietro di me una bella ragazza con cui fare conversazione nell'attesa oppure prima di me da soccorrere alle prese anche lei con questo inspiegabile fenomeno
Altro che mappa mentale, su android c'è l'app che dice il distributore più economico :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
, ma finchè riuscirò a resistere a questa logica di mercato che ci vuole perennemente connessi non comprerò mai uno smartphone, quindi app e compagnia briscola possono stare dove sono. 

magico81 ha scritto:frisi ha scritto:magico81 ha scritto:Infatti, io vario molto, vedendo molti distributori ho una mappatura mentale di quelli che costano meno e in base a logiche a me sconosciute per un certo periodo mi conviene di più una Esso vicino a casa mia, una Q8 sempre vicino a casa mia, una IP, una Shell o un'Eni vicino a dove lavoro. Solo con l'Eni, soprattutto da quando per togliere le vecchie scritte Agip hanno rimodernato i distributori, mi capita questo inconveniente. Mai che però ci sia dietro di me una bella ragazza con cui fare conversazione nell'attesa oppure prima di me da soccorrere alle prese anche lei con questo inspiegabile fenomeno
Altro che mappa mentale, su android c'è l'app che dice il distributore più economico :)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho un nokia da 130 euro comprato più di un anno e mezzo fa che mi permette di telefonare, mandare sms, collegarmi a internet da una rete wifi libera. Quando sono in giro non voglio scocciature o sentirmi poi dire "ti ho mandato una mail non l'hai letta?" Quando arrivo a casa e accendo il computer vorrà dire che avrò tempo per leggere la mail e rispondere. Uso facebook ma non me ne frega nulla di far sapere ogni secondo dove mi trovo. Questo per dire che sicuramente sono fatto male io, ma finchè riuscirò a resistere a questa logica di mercato che ci vuole perennemente connessi non comprerò mai uno smartphone, quindi app e compagnia briscola possono stare dove sono.

magico81 ha scritto:Ma noi siamo ormai vecchiotti....

frisi ha scritto:ognuno la pensa come vuole, ma non darei dei malati di tecnologia a chi non condivide la vostra opinione, come io non offendo chi non ha uno smartphone...
poi come in tutte le cose non avendone uno si parla per sentito dire o per il semplice fatto di averne avuto uno sotto mano per mezz'ora.. non voglio certo entrare nel merito di discussioni senza sugo come queste, la mia era una banale osservazione che con l'app dei prezzi si trova al volo il distributore piú economico..
da qui a fare la guerra agli smartphone mi sa che ce ne passa...
saluti

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.