Lente fari xeno sporca
  • Avatar utente
    lacky8487
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 81
    Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 10:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r R-Line Dsg
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: Lente fari xeno sporca

    da lacky8487 » mercoledì 18 marzo 2015, 17:49

    Bibe ha scritto:Vi aggiorno,con buone novità....

    Stasera ero in concessionario,lo stesso del service,
    per ordinare una Golf nuova.... :003

    Prima di firmare mi sono fermato al service,
    si erano dimenticati di chiamare per conferma....
    comunque Verona ha autorizzato sostituzione,i fari sono già stati ordinati e arrivati in magazzino,
    lunedì alle 14 sostituzione,fornirò poi foto delle nuove lenti.

    :031

    Bibe novità?
    Oggi sono andato dal mio Service e mi hanno detto che non hanno nessuna circolare che riporti il difetto del faro da me riscontrato.
    Mi hanno detto di portarla il 25 marzo perchè verra vista da un ispettore della Vw, chissà! speriamo mi sostituiscono i fari!
    [/color]Polo 6R 1.6 Tdi 90cv R-line Dsg
    Interni:
    Interior pack R-line, tech&sound pack, comfort pack,luci led vano piedi lunotto e parasole, battitacco logo R-line, cielo di colore nero oem, sterzo multifunzione DSG Black Edition cuciture grigie, portaocchiali black edition
    Esterni:
    Exterior pack R-line,vetri oscurati,fari Bi-Xeno adattivi con luci diurni a LED oem,tetto panoramico, cerchi in lega “Mallory” da 16,luci targa led oem

    My polo R-line : viewtopic.php?f=59&t=24132
  • Bibe
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 11
    Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 9:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf V
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lente fari xeno sporca

    da Bibe » giovedì 19 marzo 2015, 12:29

    Si tutto confermato,
    il giorno 16 hanno smontato i fari e sostituito le lenti o comunque il proiettore xeno completo,
    adesso sono effettivamente pulite.

    Non ho la fattura con il dettaglio dell'intervento che verrà spedita a casa,
    appena ho i codici e il costo dell'intervento aggiorno.
  • Bibe
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 11
    Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 9:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf V
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Lente fari xeno sporca

    da Bibe » mercoledì 25 marzo 2015, 17:51

    Fattura arrivata oggi,
    per un totale di oltre 600€,
    cari anche i fari della polo.... :033

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 15 ospiti