Bibe ha scritto:Vi aggiorno,con buone novità....
Stasera ero in concessionario,lo stesso del service,
per ordinare una Golf nuova....![]()
Prima di firmare mi sono fermato al service,
si erano dimenticati di chiamare per conferma....
comunque Verona ha autorizzato sostituzione,i fari sono già stati ordinati e arrivati in magazzino,
lunedì alle 14 sostituzione,fornirò poi foto delle nuove lenti.
Bibe novità?
Oggi sono andato dal mio Service e mi hanno detto che non hanno nessuna circolare che riporti il difetto del faro da me riscontrato.
Mi hanno detto di portarla il 25 marzo perchè verra vista da un ispettore della Vw, chissà! speriamo mi sostituiscono i fari!



