




icona ha scritto:help!

sunnypux ha scritto:icona ha scritto:help!
....beh!, per il buco nn so,ma mi sa che di rimedi non ce ne siano.
Un consiglio: Smetti di fumare in macchina,che tra parentesi è una infrazione del codice della strada!!!


mattdj ha scritto:sunnypux ha scritto:icona ha scritto:help!
....beh!, per il buco nn so,ma mi sa che di rimedi non ce ne siano.
Un consiglio: Smetti di fumare in macchina,che tra parentesi è una infrazione del codice della strada!!!
io non fumo ma.. infrazione?!? addirittura?


mattdj ha scritto:ma come hai fatto a bruciare il tetto?! comunque il consiglio più stupido che mi viene è: compra un pennarello del colore del tetto! per il buco invece non saprei proprio..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.