bruciatura stoffa
  • icona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 76
    Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 12:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova Polo 1.4
    Contatta:

    bruciatura stoffa

    da icona » mercoledì 8 dicembre 2010, 11:03

    aiuto ragazzi! con la sigaretta, in modo del tutto accidentale, ho bruciato mezzo centimetro della stoffa che ricopre il tetto interno dell'auto... è rimasto il punto bruciato nero e intorno un alone grigio scuro... come posso lavare il tutto e coprire la bruciatura (senza dover sostituire il rivestimento per intero)? qualcosa anche di molto grossolano, per nasconderlo..
  • icona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 76
    Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 12:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova Polo 1.4
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da icona » mercoledì 8 dicembre 2010, 17:31

    help!
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da mattdj » mercoledì 8 dicembre 2010, 18:55

    ma come hai fatto a bruciare il tetto?! comunque il consiglio più stupido che mi viene è: compra un pennarello del colore del tetto! per il buco invece non saprei proprio..
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 108
    Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 16:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da sunnypux » mercoledì 8 dicembre 2010, 19:03

    icona ha scritto:help!


    ....beh!, per il buco nn so,ma mi sa che di rimedi non ce ne siano.
    Un consiglio: Smetti di fumare in macchina,che tra parentesi è una infrazione del codice della strada!!!
  • Avatar utente
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 628
    Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 13:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da mattdj » mercoledì 8 dicembre 2010, 19:23

    sunnypux ha scritto:
    icona ha scritto:help!


    ....beh!, per il buco nn so,ma mi sa che di rimedi non ce ne siano.
    Un consiglio: Smetti di fumare in macchina,che tra parentesi è una infrazione del codice della strada!!!


    io non fumo ma.. infrazione?!? addirittura?
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

    Immagine
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da leonedellostretto » mercoledì 8 dicembre 2010, 20:18

    mattdj ha scritto:
    sunnypux ha scritto:
    icona ha scritto:help!


    ....beh!, per il buco nn so,ma mi sa che di rimedi non ce ne siano.
    Un consiglio: Smetti di fumare in macchina,che tra parentesi è una infrazione del codice della strada!!!


    io non fumo ma.. infrazione?!? addirittura?

    ne ho sentito parlare anch'io di questa legge ma se non sbaglio non e entrata ancora invigore
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da fabi3tto » mercoledì 8 dicembre 2010, 21:03

    preparati a cambiare il cielo..
    i prezzi saranno molto elevati cmq..

    poi ovviamente tutto dipende dal risultato che vuoi raggiungere...
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • icona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 76
    Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 12:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova Polo 1.4
    Contatta:

    Re: bruciatura stoffa

    da icona » mercoledì 8 dicembre 2010, 21:11

    mattdj ha scritto:ma come hai fatto a bruciare il tetto?! comunque il consiglio più stupido che mi viene è: compra un pennarello del colore del tetto! per il buco invece non saprei proprio..

    guarda, me lo chiedo pure io... ho toccato sulla fascia che passa proprio sopra la portieria.. vabbè pazienza, ho capito che non c'è molto da fare.. darò una lavata e poi ci passo sopra con un pennarello... se il risultato sarà scarso, vedrò il da farsi..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti