,cmq volevo informarvi che come avevo gia detto oltre il problema del tettuccio che scricchiolava e perdeva acqua (quindi non è solo fiat ai tempi di tipo) ma anche polo gti 23000 € di macchina ai giorni nostri, ho avuto problemi alle luci anteriori in quanto a volte si accendevano altre volte no, problemi al motore inquanto perdeva olio, problemi all'abs frenava malissimo sembrava di frenare con una bici per intenderci altre volte frenava da sola e per di piu' per concludere nel mese di novembre si è bloccatto lo sterzo che emetteva uno strano rumore. La macchina portata al centro assistenza ancora in garanzia in quanto e stata presa fine luglio inizio agosto, e passata in garanzia ma di questi problemi mi è stato risolto solo quello alle luci, in quanto mi hanno risposto che per il tettuccio non c'era niente da fare, la macchina frenava bene e per lo sterzo bisognava solo fare l'aggiornamento alla centralina; morale del discorso uscito dall'officina la macchina mi ha ridato gli stessi problemi, ritorno in officina incazzato come una iena(da VW non me lo aspettavo) è mi e stato risposto che per loro la macchina era ok!!!
Uscito dall'officina VW per l'ennesima volta mi reco presso il concessionario fiat piu' vicino dove sono stato accolto molto cordialmente , ho chiesto la permuta per una bravo 2.0 diesel 165 cv sport, (ho dato indietro la macchina spiegandogli i problemi visto che non mi sembrava corretto mentire in vista di un futuro acquirente). La macchina per colpa dei problemi avuti mi è stata valutata 13000 € , Per me VW a chiuso , officine del cavolo e assistenza pari a 0, tra l'altro che dir si voglia la bravo mi è arrivata in neanche 2 mesi di attesa,( per la polo ne ho aspettati 5) e fino adesso 2 settimane che c'è l'ho ne una vibrazione ne un problema, mi sono davvero ricreduto della fiat in quanto io ero uno che odiava e criticava profondamente la fiat ma visto la mole di problemi avuti con VW sono arrivato alla conclusione che lavorano tutti allo stesso modo, e poi il motore consuma veramente poco e mi sta dando tante soddisfazioni. Scusate lo sfogo ma quasi 23000 sono 46 milioni delle vecchie lire e io non sono miliardario.
Ancora Buon Anno

.. vi terrò aggiornati ed intanto incrocio le dita!! 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
..!!! Pensate che due giorni fa mi chiamarono addirittura dalla sede centrale della mia concessionaria.. cosa che non mi è mai successa ed oggi mi hanno detto che è venuto anche un tecnico da Verona per questo problema!! Però magari mi hanno solo intortato.. cmq.. ora le vibrazioni sono quasi sparite.. un po' ci sono ma ti devi davvero impegnare o prendere dislivelli esagerati per sentirle! Devo solo capire se è il risultato di olio al silicone/grassi che gli hanno messo o se è merito di quello che hanno fatto e per scoprirlo ci vorrà qualche giorno.. per ora sono soddisfatto.. credevo che me la restituissero identica a prima.. Speriamo che duri!!!!