da riky90 » domenica 19 ottobre 2014, 21:11
Ciao a tutti ho una polo 1.6 bifuel acquistata dicembre 2013 circa una settimana fa ha cominciato a darmi dei problemi ... dopo l accensione a benzina non passava ne in automatico ne manualmente a GPL nel cdb compariva un messaggio con scritto non è possibile attualmente passare all alimentazione a GPL (vedi manuale) nel manuale c'è scritto di controllare se ci sono tutte le condizioni x passare l alimentazione a gpl ( temperatura esterna, interna del motore, ovviamente presenza di gpl,) ho riscontrato questo problema una settimana fa ... ma si era risolto da solo. Inspiegabilmente nel giro di un paio d ore ma questo oggi si è. Ripresentato il problema fortunatamente risolto anche questa volta dopo un paio d ore..... cosa potrebbe essere? Comunque sia alla prossima volta la porterò in concessionaria