Per me andrebbe bene questo sabato...

Cesko 9n3 ha scritto:Ehm... Che ne dite di vederci un giorno allora??![]()
Per me andrebbe bene questo sabato...

Ghiro89 ha scritto:io preferirei di pomeriggio perchè di sera forse sono gia impegnato...però non sono ancora sicuro di nulla...per il posto io avevo capito che la maggior parte era favorevole ad Orio..sbaglio?

Cesko 9n3 ha scritto:Ghiro89 ha scritto:io preferirei di pomeriggio perchè di sera forse sono gia impegnato...però non sono ancora sicuro di nulla...per il posto io avevo capito che la maggior parte era favorevole ad Orio..sbaglio?
Sì io preferirei orio... ^_^
Per me è uguale, pome o sera...
PROPOSTA: Andiamo in un qualche locale dopo un po' di chiacchiere al parcheggio illuminato dell'oriocenter??![]()
Una birretta in compagnia ci starebbe... Chi ha la ragazza oviamente è libero di portarla...

Cesko 9n3 ha scritto:Va beh allora rimandiamo, ci risentiamo per sabato prossimo... Già siamo in pochi, almeno cerchiamo di esserci tutti
mi sa ke faremo una fatica
...io sabato prox per esempio ho un matrimonio..mi spiace...
Ghiro89 ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Va beh allora rimandiamo, ci risentiamo per sabato prossimo... Già siamo in pochi, almeno cerchiamo di esserci tutti
mi sa ke faremo una fatica
...io sabato prox per esempio ho un matrimonio..mi spiace...

Cesko 9n3 ha scritto:Prima o poi ce la faremo dai![]()
Se in estate vi garba si può organizzare una bella grigliata in montagna: io ho una cascina (sono 2 appartamenti, io sopra e un'altra famiglia sotto) con un bel prato davanti...
...Cesko 9n3 ha scritto:Prima o poi ce la faremo dai![]()
Se in estate vi garba si può organizzare una bella grigliata in montagna: io ho una cascina (sono 2 appartamenti, io sopra e un'altra famiglia sotto) con un bel prato davanti...

Stiwy81 ha scritto:Francè, lo potevi dire da subito!!!
RADUNO NAZIONALE 2010
WWW.POLOVW.IT
CASA IN MONTAGNA DI CESKO
...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.