Nax GTI ha scritto:questa volta ci sono meno gti sei contento rota ??![]()

alexk.85 ha scritto:Nax GTI ha scritto:questa volta ci sono meno gti sei contento rota ??![]()
beh 4 siamo già sicure... due nere e due bianche sto giro... se poi ci fa ancora il sorpresino stargate siamo a 5... e chi lo sa potrebbe essercene anche un'altra ancora...

cerchi compresi
visto che sono nuovo e ho la Polo da due settimane? ho parlato con alcuni di voi qui sul forum e mi hanno aiutato sempre molto cortesemente, mi farebbe piacere farmi vedere di persona 

Stiwy81 ha scritto:rota.r84 ha scritto:Gabry, ma sai per caso se c'è anche Anto???
non lo so, ultimamente fa un pò il vagabondo e non si vede molto sul forum... appena lo becco glielo chiedo

La Mia GOLF 

MyEvo ha scritto:Ragazzi probabilmente non ci sarò ma se non vado via accettate anche me?...anche se sono praticamente tutto di serie![]()
cerchi compresi
![]()
visto che sono nuovo e ho la Polo da due settimane? ho parlato con alcuni di voi qui sul forum e mi hanno aiutato sempre molto cortesemente, mi farebbe piacere farmi vedere di persona

alexk.85 ha scritto:certo che sei ben accetto... più siamo e meglio è...
TheDoCtoR ha scritto:@myevo
sei sempre ben accetto...non farti problemi

alexk.85 ha scritto:Può essere che viene anche un mio amico polista non iscritto al forum che tra l'altro ha ordinato i fari dayline e lunedi gli arrivano quindi ora di mercoledi facile che li monti già cosi vediamo tutti come stanno...

Stiwy81 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Può essere che viene anche un mio amico polista non iscritto al forum che tra l'altro ha ordinato i fari dayline e lunedi gli arrivano quindi ora di mercoledi facile che li monti già cosi vediamo tutti come stanno...
magari
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.