cerco tappetini rossi
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    cerco tappetini rossi

    da jackss1986 » domenica 18 febbraio 2007, 22:50

    nessuno sa dove vendono dei tappettini tutti rossi o con scritto gti per la nostra polo 9n3 con i tappetini posteriori come ii nostri a disegno? :026 :026 :026
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1435
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 18:04
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Località: Macerata!!
    Contatta:

    da Rambros » lunedì 19 febbraio 2007, 10:06

    hai provato a vedere su ebay?? o magari speedup?
    Immagine
    MY EX-6N
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    da paul.pupilla » lunedì 19 febbraio 2007, 11:14

    Si esatto su speedup ci sono! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » lunedì 19 febbraio 2007, 20:33

    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Giovanni_86GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:17
    Contatta:

    da Giovanni_86GTI » venerdì 1 giugno 2007, 11:54

    Raga ma questi tappetini della Golf potrebbero andare sulla Polo?

    Immagine

    Immagine
    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 1 giugno 2007, 12:08

    noi dietro non abbiamo gli agganci per fermare i tappetini se non vado errando... ma gli originali proprio non vi piacciono...con quello che costano!! :003
  • Avatar utente
    capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 640
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:23
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Hinterland milanese
    Contatta:

    da capo82pjk » venerdì 1 giugno 2007, 12:09

    non penso...al massimo si possono adattare quelli davanti
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
  • Giovanni_86GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:17
    Contatta:

    da Giovanni_86GTI » venerdì 1 giugno 2007, 12:16

    Non sono riuscito a trovare altro con la scritta GTI :012

    Neanche su speedup...
    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 1 giugno 2007, 12:17

    magari con un logo piu piccolo su un fianco...ma secondo mè...meglio un tappettino nero con finiturte rosse... tutto rosso è molto pesante...
  • Giovanni_86GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:17
    Contatta:

    da Giovanni_86GTI » venerdì 1 giugno 2007, 12:23

    giangiuGTI ha scritto:magari con un logo piu piccolo su un fianco...ma secondo mè...meglio un tappettino nero con finiturte rosse... tutto rosso è molto pesante...


    Anche, però il fatto è che non sono riuscito a trovare niente in giro per il web. Ho spulciato mezzo ebay e una valanga di siti internet ma niente di niente... :009
    Immagine
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » venerdì 1 giugno 2007, 12:25

    si concordo.. anche nel caso la macchina fosse tutta rossa oppure tutta nera.. i tappetini di colori diversi dal nero sono pesanti e fastidiosi dopo un pò che li hai

    io vedo la mia ragazza che ha una Kia Picanto azzurrina e ha i tappetini grigi e a volte risaltano un pochetto.. :001
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » venerdì 1 giugno 2007, 12:28

    poi una volta sporchi sono troppo brutti... c'è chi te li fa come li vuoi...però ora non mi ricordo chi.. :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti