Giannnnn ha scritto:Salve,
apro questo post per tutti quelli come me che sono in cerca di una Polo Gti in pronta consegna o usata! So che è abbastanza difficile però credo che non resisterei a sei mesi di ordinazione! Ho cercato finora su autoscout e non ho trovato nulla di interessante (almeno gli xeno), ne ho trovata solo una "leggermente" sopravvalutata. Ho provato a contattare il venditore tramite mail piu volte senza avere alcuna risposta. Vi allego il link:
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usa ... 70755.html
(29.000 euri.... mah...)
Spero in qualche vostra dritta, ah dimenticavo, sono del lazio ma mi sposto tranquillamente nel caso!
no guarda 29'000 euro non esiste!!! è una fragatura!! casomai 19'000..
a giudicare da gli optional che ha (tipo i sedili riscaldati) mi sembra molto un'auto importata da chissà dove dopo che le è successo chissà cosa..fossi in te aspetteri 6 mesi!!
ma hai provato a chiedere in tutti i concessionari se ne hanno qualcuna in arrivo? di quelle che hanno configurato loro..
28'900 euro per una polo gti usata è roba dell'altro mondo! tra l'altro credo che non arrivi a quel prezzo neanche se ci metti su ogni singolo optional disponibile!!

.. mah...)