Polo82 ha scritto:calvario81 ha scritto:non devo verniciare quella cromata, ma quella caractere se la prendessi, scusatemi mi sono espresso male. secondo voi starebbe bene la griglia cromata su un'auto nera? o spicca troppo e sembrerebbe pacchiana? qualcuno è in grado di trovare una foto di una polo nera con griglia cromata? giusto x avre un1idea, grazie!
La 9N con griglia cromata sta da Dio...ne ho vista una in giro nera coi cerchi da 15' Melbourne

Polo82 ha scritto:calvario81 ha scritto:non devo verniciare quella cromata, ma quella caractere se la prendessi, scusatemi mi sono espresso male. secondo voi starebbe bene la griglia cromata su un'auto nera? o spicca troppo e sembrerebbe pacchiana? qualcuno è in grado di trovare una foto di una polo nera con griglia cromata? giusto x avre un1idea, grazie!
La 9N con griglia cromata sta da Dio...ne ho vista una in giro nera coi cerchi da 15' Melbourne

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:calvario81 ha scritto:non devo verniciare quella cromata, ma quella caractere se la prendessi, scusatemi mi sono espresso male. secondo voi starebbe bene la griglia cromata su un'auto nera? o spicca troppo e sembrerebbe pacchiana? qualcuno è in grado di trovare una foto di una polo nera con griglia cromata? giusto x avre un1idea, grazie!
quei cerchi io li sto aspettando con ansia... ce li ha un mio amico sulla polo e quando si decidera a cambiarla scambiamo i cerchi e via... pero il problema è che nn so quando

Loste ha scritto:si si ma trattati benissimo!

Loste ha scritto:Loste ha scritto:si si ma trattati benissimo!
dimeticavo... lui ha i cerchi per le invernali.

calvario81 ha scritto:dite che sull'ebay tedesco se ne trovano? non so con che termine far li la ricerca. Tra costo e spedizione credete che ne possa valer la pena al posto di comprarla nuova?

Loste ha scritto:ho un vuoto di memoria.. devo fare mente locale..![]()
comunque l alternativa a quelli del paolo sono i 15 che usa il tino per le invernali![]()
pensa che in garage ha 8 cerchi da 15 fermi con su le invernali...4 per la sua e 4 per il c max... che spreco

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.