Me ne sono innamorato guidandola...
Per carità consuma ma secondo me ne vale la pena...poi dipende sempre da quanti chilometri devi farci...io ne faccio pochi e mi trovo bene...

giangiuGTI ha scritto:io ho convinto due valdostani facendogliela provare!!!ahahah peccato che sei sempre impegnato altrimenti in queste 2 settimane te la facevo provare!
cmq come consumi...consuma....però io che ho fatto quasi 3000 km in 2 settimane mi sto trovando da dio...e ti dico che a 140 viaggi in tutta comodità... se affondi in 5 secondi sei a 190..200... la mia ragazza si fà delle belle dormite... l'assetto di serie inoltre permette di stare sempre sereni in ogni condizione... tiene bene e non spacca la schiena...

giangiuGTI ha scritto:io ho convinto due valdostani facendogliela provare!!!ahahah peccato che sei sempre impegnato altrimenti in queste 2 settimane te la facevo provare!
cmq come consumi...consuma....però io che ho fatto quasi 3000 km in 2 settimane mi sto trovando da dio...e ti dico che a 140 viaggi in tutta comodità... se affondi in 5 secondi sei a 190..200... la mia ragazza si fà delle belle dormite... l'assetto di serie inoltre permette di stare sempre sereni in ogni condizione... tiene bene e non spacca la schiena...
, mi sarebbe piaciuto fare un giro anche solo come passeggiero, non sono mai salito su una polo gti;
)

jackss1986 ha scritto:è la mia pigno...la vendo vieni a vederla e provarla tanto siamo vicini..
come si dice "è piccolo il mondo";

alexk.85 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151607485
e questa da dove salta fuori? non ne avevo mai vista una oltre la mia e quella di gianlu con questi cerchi...

pariduzz86 ha scritto:e cosa credevi di avere l'esclusiva... ne vendono a vagonate su ibbbey

pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151607485
e questa da dove salta fuori? non ne avevo mai vista una oltre la mia e quella di gianlu con questi cerchi...
e cosa credevi di avere l'esclusiva... ne vendono a vagonate su ibbbey
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.