Cerco Polo GTI
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Cerco Polo GTI

da m2312l » martedì 24 marzo 2009, 14:24

luca ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:la V serie della golf GTI si trova sulle 15000 euro anche messe bene... sulle 18000 anche le full... sarebbe un affare ma io non comprerei mai una macchina che cmq è quasi passata ormai... piuttosto volevo anche io capire l'uscita della VI... ma non era maggio scusate? :017

Io più che per il fatto che sia quasi passata (che alla fine se ti piace non è importante) guarderei bene come è stata trattata perchè in genere uno che compra una GTI non ha il piedino leggero

Io ho visto una GTI guidata stile pensionato da una signora sulla quarantina che andava a prendere i figli a scuola

I pistoni avevano organizzato un torneo di briscola per ammazzare il tempo :012 :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 24 marzo 2009, 14:39

m2312l ha scritto:
    luca ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:la V serie della golf GTI si trova sulle 15000 euro anche messe bene... sulle 18000 anche le full... sarebbe un affare ma io non comprerei mai una macchina che cmq è quasi passata ormai... piuttosto volevo anche io capire l'uscita della VI... ma non era maggio scusate? :017

Io più che per il fatto che sia quasi passata (che alla fine se ti piace non è importante) guarderei bene come è stata trattata perchè in genere uno che compra una GTI non ha il piedino leggero

Io ho visto una GTI guidata stile pensionato da una signora sulla quarantina che andava a prendere i figli a scuola

I pistoni avevano organizzato un torneo di briscola per ammazzare il tempo :012 :011

Qua da me c'è una signora che ha una GTI argento, ogni volta che la vedo mi piange il cuore. :022
    Comprata appena uscita, una delle prime. :007 Tenuta veramente malissimo. :013
    La vedevo tutti i giorni, dopo due settimane aveva una strisciata con relativo infossamento della portiera e cambio di colore per un buon 30cm :012 . Dopo poco tempo ancora una botta sull'angolo del paraurti posteriore e poi dopo un po' ancora il para davanti che su un lato era staccato. Le manca lo stemma davanti e la scritta GTI dietro, si vede la colla tutta sporca ormai. :011
    Una volta le sono passato affianco mentre era parcheggiata, io ero in bici e ho rallentato; guardo dentro: il volante completamente spellato, e coprisedili anteriori zebrati e posteriori a margherite di tipo 10cm di diametro. :sbocc
    Quando la vedo in giro mi viene il nervoso se penso che io alle mie cose (alla mia macchina) ci tengo tantissimo e sto attentissimo, ogni pargcheggio lo valuto 10 volte, e poi vedi questa gente che è la classica che ti lascia la sportellata o la strisciata e se ne va tranquillamente come se tu non facessi sacrifici per poterti permettere qualche sfizio :013

Tanto per continuare il discorso su "chi ha il pane non ha i denti" :011
    Black 6C GTI DSG
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 24 marzo 2009, 14:51

le golf gti a 15000 euro sono tutte delle prime uscite...senza xeno...senza 18... e via dicendo... dovendola comprare usata uno punta a una cosa recente... con 3 anni e pochi km... e ho notato che in media hanno 65000 km andando bene.. trattate chissà come... mi ricordo che a monza era pieno in giro...anche tarocche... :003
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » martedì 24 marzo 2009, 15:14

luca ha scritto:
    Qua da me c'è una signora che ha una GTI argento, ogni volta che la vedo mi piange il cuore. :022
    Comprata appena uscita, una delle prime. :007 Tenuta veramente malissimo. :013
    La vedevo tutti i giorni, dopo due settimane aveva una strisciata con relativo infossamento della portiera e cambio di colore per un buon 30cm :012 . Dopo poco tempo ancora una botta sull'angolo del paraurti posteriore e poi dopo un po' ancora il para davanti che su un lato era staccato. Le manca lo stemma davanti e la scritta GTI dietro, si vede la colla tutta sporca ormai. :011
    Una volta le sono passato affianco mentre era parcheggiata, io ero in bici e ho rallentato; guardo dentro: il volante completamente spellato, e coprisedili anteriori zebrati e posteriori a margherite di tipo 10cm di diametro. :sbocc
    Quando la vedo in giro mi viene il nervoso se penso che io alle mie cose (alla mia macchina) ci tengo tantissimo e sto attentissimo, ogni pargcheggio lo valuto 10 volte, e poi vedi questa gente che è la classica che ti lascia la sportellata o la strisciata e se ne va tranquillamente come se tu non facessi sacrifici per poterti permettere qualche sfizio :013

Tanto per continuare il discorso su "chi ha il pane non ha i denti" :011

:022 :022 :022 :022 :022 :022
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » martedì 24 marzo 2009, 15:46

giangiuGTI ha scritto:le golf gti a 15000 euro sono tutte delle prime uscite...senza xeno...senza 18... e via dicendo... dovendola comprare usata uno punta a una cosa recente... con 3 anni e pochi km... e ho notato che in media hanno 65000 km andando bene.. trattate chissà come... mi ricordo che a monza era pieno in giro...anche tarocche... :003

beh si in effetti qua è pieno... ho almeno una decina di amici che ce l'hanno...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 24 marzo 2009, 17:40

Pigno ha scritto:certo! ma la polo gti resta pur sempre una polo (di cui sono innamorato :049 ) mentre la golf v comincia a essere un "macchinone" impegnativo, come sarà la scirocco di Paul.

vabè ho tempo di pensarci e decidere :040

ma nessuno sa niente di quando uscirà la nuova golf vi gti?? :017

in germania già le vendono, da noi in vendita da metà aprile... se non ci fosse 4R :003
    Work in progress :mura
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » martedì 24 marzo 2009, 19:20

giangiuGTI ha scritto:il problema delle golf gti e uno solo... dopo pochissimo valgono meno di niente... ce ne sono troppe.. anche se uno la macchina deve comprarla per se... cmq la nuova pigno costerà un fracasso...

la VI andrei solo a provarla e a sbavare per un oretta :030 :044

poi la V l'adoro :007

quello che mi preoccupa è appuno comè stata tenuta, uno che la prende per divertirsi magari con il dsg che in sport cambia al limitatore il 90% delle volte :022 :022
    e poi appunto si svaluta di un sacco, già qulle di qualche anno sono al 50% :022
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » martedì 24 marzo 2009, 19:25

la cosa buona del dsg è che a differenza di un manuale non possono averlo trattato da cani... quindi almeno il cambio è sicuro a posto... non a caso alla 48h vw usano solo i dsg :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 24 marzo 2009, 19:34

m2312l ha scritto:la cosa buona del dsg è che a differenza di un manuale non possono averlo trattato da cani... quindi almeno il cambio è sicuro a posto... non a caso alla 48h vw usano solo i dsg :003

Io 2 anni fa ho guidato la Passat 2.0T con il manuale
    Black 6C GTI DSG
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » martedì 24 marzo 2009, 19:36

a vellelunga erano tutte dsg... :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 24 marzo 2009, 19:37

la 6 gti non mi fa neanche impazzire... belli gli scarichi...