m2312l ha scritto:luca ha scritto:alexk.85 ha scritto:la V serie della golf GTI si trova sulle 15000 euro anche messe bene... sulle 18000 anche le full... sarebbe un affare ma io non comprerei mai una macchina che cmq è quasi passata ormai... piuttosto volevo anche io capire l'uscita della VI... ma non era maggio scusate?

Io più che per il fatto che sia quasi passata (che alla fine se ti piace non è importante) guarderei bene come è stata trattata perchè in genere uno che compra una GTI non ha il piedino leggero
Io ho visto una GTI guidata stile pensionato da una signora sulla quarantina che andava a prendere i figli a scuola
I pistoni avevano organizzato un torneo di briscola per ammazzare il tempo

Qua da me c'è una signora che ha una GTI argento, ogni volta che la vedo mi piange il cuore.
Comprata appena uscita, una delle prime.

Tenuta veramente malissimo.
La vedevo tutti i giorni, dopo due settimane aveva una strisciata con relativo infossamento della portiera e cambio di colore per un buon 30cm

. Dopo poco tempo ancora una botta sull'angolo del paraurti posteriore e poi dopo un po' ancora il para davanti che su un lato era staccato. Le manca lo stemma davanti e la scritta GTI dietro, si vede la colla tutta sporca ormai.
Una volta le sono passato affianco mentre era parcheggiata, io ero in bici e ho rallentato; guardo dentro: il volante completamente spellato, e coprisedili anteriori zebrati e posteriori a margherite di tipo 10cm di diametro.

Quando la vedo in giro mi viene il nervoso se penso che io alle mie cose (alla mia macchina) ci tengo tantissimo e sto attentissimo, ogni pargcheggio lo valuto 10 volte, e poi vedi questa gente che è la classica che ti lascia la sportellata o la strisciata e se ne va tranquillamente come se tu non facessi sacrifici per poterti permettere qualche sfizio

Tanto per continuare il discorso su "chi ha il pane non ha i denti"