fabi3tto ha scritto:ok allora...
dovete cmq inziare a pagarmi ...
cosi appena ho tutto passo dal negozio

fabi3tto ha scritto:allora ragazzi ricapitolando....devo fare un po di chiarezza:
mi sono fatto due conti per quanto riguarda il trasporto e tutto il resto.
entro la data del 23 maggio ossia quella del raduno riesco ad accontentare le seguenti persone, che mi hanno richiesto per ora la consegna al raduno
- Goodhour --> 4 litri
- Yngwie78 --> 4 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- peppe --> 5 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- stiwy --> 4 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- ramon --> 10 litri
- polista --> 4 litri
- cola_fsi --> 4 litri (consegna a mano qui a to) (PAGAMENTO RICEVUTO)
- passion --> 5 litri (consegna a mano qui a to)
gia cosi ragazzi riempio una makkina e devo sperare che giacomo abbia voglia e spazio per aiutarmi perche rischio di non riuscirci nemmeno..
---> IL PAGAMENTO RIGUARDA PER ORA SOLO COLORO RIPORTATI NELLA LISTA DI CUI SOPRA <----
INFO PER IL PAGAMENTO: TEMPO FINO AL 6 MAGGIO
4023 6005 6457 8187
FABIO SAVOCA[/b]
nb-> il conto è da farsi semplicemente considerando i 10 euro al litro, quindi: 10 euro X il numero di litri
a pagamento fatto avvisatemi in pm !

Genius at Work

...dovevamo finire entro fine aprile con le iscrizioni e poi via ai pagamenti...cmq ci siamo .. ;)
fabi3tto ha scritto:allora ragazzi ricapitolando....devo fare un po di chiarezza:
mi sono fatto due conti per quanto riguarda il trasporto e tutto il resto.
entro la data del 23 maggio ossia quella del raduno riesco ad accontentare le seguenti persone, che mi hanno richiesto per ora la consegna al raduno
- Goodhour --> 4 litri
- Yngwie78 --> 4 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- peppe --> 5 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- stiwy --> 4 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- ramon --> 10 litri
- polista --> 4 litri (PAGAMENTO RICEVUTO)
- cola_fsi --> 4 litri (consegna a mano qui a to) (PAGAMENTO RICEVUTO)
gia cosi ragazzi riempio una makkina e devo sperare che giacomo abbia voglia e spazio per aiutarmi perche rischio di non riuscirci nemmeno..
---> IL PAGAMENTO RIGUARDA PER ORA SOLO COLORO RIPORTATI NELLA LISTA DI CUI SOPRA <----
INFO PER IL PAGAMENTO: TEMPO FINO AL 6 MAGGIO
4023 6005 6457 8187
FABIO SAVOCA
nb-> il conto è da farsi semplicemente considerando i 10 euro al litro, quindi: 10 euro X il numero di litri
a pagamento fatto avvisatemi in pm !