il_pecchia ha scritto:mi garberebbe averle totalmente trasparenti... però 30euri mi sembra un esagerazione![]()

il_pecchia ha scritto:lui li spedisce a te e poi tu smerci il tutto giusto???? beh le spese da lui a te le dividi per quanti siamo a comprare la roba tra FISsisti e lancettari![]()

+ il prezzo dell'oggetto + le spese da casa tua alla sua (di chi compra) .... suppongo

il_pecchia ha scritto:5,71€![]()
![]()
+ il prezzo dell'oggetto + le spese da casa tua alla sua (di chi compra) .... suppongo

nasa24 ha scritto:nel gruppo precedente avevamo fatto 10 euro per i tacho quindi tot 290 e 2 euro per le lancette per i primi 5 12 euro tot per gli altri 27 euro
cmq se andate a vedere la vecchia discussione c'è scritto tutto e vi fate un'idea, cmq a me sembra che il tipo ha alzato anche i prezzi dei tacho
...
nasa24 ha scritto:nel gruppo precedente avevamo fatto 10 euro per i tacho quindi tot 290 e 2 euro per le lancette per i primi 5 12 euro tot per gli altri 27 euro
cmq se andate a vedere la vecchia discussione c'è scritto tutto e vi fate un'idea, cmq a me sembra che il tipo ha alzato anche i prezzi dei tacho

in qualsiasi modo farete fatemelo sapere
so troppo gasatooooooooooooo
)

il_pecchia ha scritto:il gruppo precedente non l'ho seguito fino in fondo.... cmq sì sì non c'è problema neppure per me![]()
in qualsiasi modo farete fatemelo sapere
![]()
![]()
(avrò il FISso troppo gasatooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Mi sto esaurendo tra lavoro e gruppo. Poi metteteci che questi giorni sto acquistando anche il regalo per mia madre, mi sono speso un mare di soldi.Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.