da polo99 » martedì 16 novembre 2010, 15:09
Ciao Fabio,
per me va bene se mi metti nella lista per acquisto del filtro. Mandami come messaggio privato a quale conto corrente postale devo farti l'accredito. Tieni conto che il filtro vorrei provarlo il prima possibile, tu quando pensi di fare l'acquisto ? non vorrei aspettare molto tempo.
Chi è interessato che te lo dica subito. Chi anche pensa di metterlo tra 2 o 3 mesi, potrebbe comprarlo adesso e tenerselo pronto per l'uso.
Credi che nel negozio dove andrai abbiano anche la chiave che mi serve per smontare il debimetro ? se si quanto costa ?
Inoltre, quanto potrebbe costarmi il debimetro della Pierburg ? il negozio dove andrai lo vende ? e a quanto ?
Io scrivo dalla Calabria, me lo dovresti spedire in Calabria, come messaggio privato ti scrivo il mio indirizzo
Ciao, Francesco
Ultima modifica di
polo99 il martedì 16 novembre 2010, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Polo 1.4 TDI - 59 kw - anno 2007 - Confortline - senza filtro anti particolato - con abs - con esp - con antifurto originale vw. Cerchi 14'' con pneumatici 185-60-R14. Olio motore castrol long life edge 5-30w e 6% di additivo anti attrito olio motore x1R
http://www.renox.com/auto/x1r/