naikola ha scritto:un mio amico li ha appena comprati in conce originali...in gomma tot. 70€....costano un pò ma durano!
a me quando ho comprato l'auto mi han messo dei tappetini che non avevano neppure i buchi per fissarli con i chiodini della moquette. Ho dovuto bucarli io!
Su prenditeli!Ciao...

Loste ha scritto:naikola ha scritto:un mio amico li ha appena comprati in conce originali...in gomma tot. 70€....costano un pò ma durano!
a me quando ho comprato l'auto mi han messo dei tappetini che non avevano neppure i buchi per fissarli con i chiodini della moquette. Ho dovuto bucarli io!
Su prenditeli!Ciao...
faremo un po il conto di quello che devo prendere... vorrei anche i battitacco e magari i montanti lucidi!!![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:naikola ha scritto:un mio amico li ha appena comprati in conce originali...in gomma tot. 70€....costano un pò ma durano!
Su prenditeli!Ciao...
faremo un po il conto di quello che devo prendere... vorrei anche i battitacco e magari i montanti lucidi!!![]()
![]()
non ce l'ha la tua 9n??? quella di Black ce l'ha![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.