i'm NikuZ ha scritto:alexk.85 ha scritto:Beh comunque nikuz qualora cambiassi idea magari possiamo parlarne...
ho ricevuto diversi preventivi e cmq sto sempre sulle 600 con gomme nuove toyo... 700 per dei cerchi usati (anke se benissimo) mi scoccia

La Mia GOLF 

Finora niente ammaccature, ma la vernice di un cerchio a cominciato a cedere dopo una sola settimana, se li avrei presi a prezzo normale forse l'avrei potuto rimandare indietro, ma comunque dimostra che la qualità dei replica non è sempre ottima, e i miei sono made in italy
)
giangiuGTI ha scritto:esperienza diretta con cerchio replica da 278 euro... made in italy...

pariduzz86 ha scritto:Io ho comprato i cerchi replica Zandvoort a 270€ spediti, ottimo prezzo perchè erano gli ultimi che gli erano rimasti, ma come qualità...Finora niente ammaccature, ma la vernice di un cerchio a cominciato a cedere dopo una sola settimana, se li avrei presi a prezzo normale forse l'avrei potuto rimandare indietro, ma comunque dimostra che la qualità dei replica non è sempre ottima, e i miei sono made in italy
![]()
Per le gomme invece ti consiglio in tutto e per tutto internet, tranne se non trovi un gommista onestissimo come quello di gian, per le toyo mi avevano chiesto 120€ l'una, su ebay le ho prese a 85€, e me sono fatte montare/equilibrare da uno onesto a 15€ circa (ora non ricordo esattamente ma non più di 20)
m2312l ha scritto:Sai per caso di che marca sono? I miei li ho pagati 350€ tutti e 4 e non hanno fatto una piega, né come materiale né come vernice... la marca dei miei è R.C.I.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.