raga ...sappiate che se prendiamo da questo tipo..
come già detto:
- spedizioni come volete, o bartolini (e ci si deve mettere daccordo su chi vuole cosi) o per posta (Idem)
- vi posterò scontrino o ricevuta che mi da, con il prezzo speso e tutto quello che serve leggere a chi sta acquistando
- cercherò di fare i pacchi piu precisi possibili, ma una volta fatto ciò (e ramon e altri lo sanno visti gli altri passati acquisti) NON ne sono responsabile per come vi trattano i pacchi. vorrei fossero presenti queste 3 cose in croce piu di ogni altra cosa ragazzi ;)
altra cosa facendo due calcoli, tralasciando il fatto che l'olio fa la metà del percorso.
quanto si spendeva in germania che non ricordo ? considerando una spedizioni in italy
lo chiedo per fare una differenza una volta che andrò a portagli il conto dei litri che mi servono.
lo voglio sapere anche perchè questo io lo conosco da 1 gg.. ho preso le trombe da questo rivenditore...
e gli avevo chiesto per l'olio giusto perchè avevo uno scaffale di castrol davanti agni okki
spero profondamente che mantenga la parola.. ossia quella di togliere liva se si arriva almeno oltre i 25 litri
io pero faccio presente che non lo conosco ancora, quindi teniamo ben saldo in testa ciò e quello che ne puo conseguire..
io cmq cerchero di avere, e deve essere cosi, il prezzo piu basso possibile rispetto a quello tedesco, anche perche io me ne faccio poki di problemi di dirglielo che vado altrove a pagarlo meno...
tra l'altro a me personalmente anche se fossero stati 11 euro al litro mi avrebbe fatto comodo considerando gli zero rischi del trasporto, il poko tempo per averlo, la spesa contenuta, e la comodità generale senza pagare trasporti ...
ecco perche all'inizio non avevo proposto nulla..
insomma bando alle ciance io faccio il possibile per far andare le cose piu lisce come l'olio possibile.