TheDoCtoR ha scritto:ah gabry ma alla fine il tipo ti ha mandato il prezzo finale?
ancora no, dopo la mia richiesta di stamattina mi ha chiesto il mio indirizzo, e poi basta
forse gli ho rotto troppo le pelotas e stanno venendo a prendermi

TheDoCtoR ha scritto:ah gabry ma alla fine il tipo ti ha mandato il prezzo finale?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:e tu gliel'hai dato?
ma continuo a non capire a cosa gli serva, forse a calcolare le spese di spedizione.... ma no, sono fisse per tutta Italia 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:e tu gliel'hai dato?
ehm.... sima continuo a non capire a cosa gli serva, forse a calcolare le spese di spedizione.... ma no, sono fisse per tutta Italia

m2312l ha scritto:mah di solito basta dargli il CAP per calcolare le spese di spedizione...

boh
Consoll ha scritto:si deve essere perso il messaggio che ho scritto prima!
Dicevo che mi offro io per il pagamento!
Bisogna però fare una cosa combinata con gabri o il dottore perchè avete chiesto il preventivo! quando bisogna pagare mettiamo i miei dati okay?

La Mia GOLF 

cameo ha scritto:ragazzi, forse vi è sfuggita una cosa: chi RICEVE i soldi su PayPAl paga una commissione (intorno al 4%, mi pare), quindi per pagare "tra di noi" forse non è il metodo migliore, perché chi ha pagato al krukko ci rimetterebbe qualche soldo.
p.s. con paypal ho parecchia esperienza, ma non ho la postepay, e non avrei intenzione di farla... per pagare inter nos, bonifico bancario?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.