juanpalmy ha scritto:Pepeppe ha scritto:lo spero molto anche io....pero quando vieni a roma andiamoci insieme a farlo sto lavoro tanto so che devi anhe rimappare mi piace l'idea di fare i lavori in gruppo ....è sul sito che mi sono venute strane idee di modifiche sulla mia macchina (è contaggioso) figurati che alle mie macchine passata non ho cambiato mai nulla!
Quando salgo a roma, devo incontrare almeno 4-5 di voi...
Marco, Giuseppe, Matteo, tu... e se si aggiunge qualcun altro mi fa sempre piacere... ovviamente con me dovrebbe venire anche Antonio che dovrebbe mettere il GRA... ma a questo punto, chissà se troveremo il modo per montare sto benedetto FIS...![]()

come vedi non mi faccio mancare nulla hihhihihihihihihihihihii 

Pepeppe ha scritto:yes caro robby!!!!!!!!!!!!!!!come vedi non mi faccio mancare nulla hihhihihihihihihihihihii
l'hai preso su ebay?

Pepeppe ha scritto:grazie ma anche tu hai trovato il fis sull'ebay .de no???io l'ho trovato girovagando qua e la!!!!!!!!!! la pazienza è la virtu dei forti...............una volta che riesco a montarlo mi rimane solo un altro piccolo sogno da realizzare il set cup! mamma mia però che spesona quella la dovro fare con calma anche se è difficile trovare i pezzi

Robbie_9n3 ha scritto:Pepeppe ha scritto:grazie ma anche tu hai trovato il fis sull'ebay .de no???io l'ho trovato girovagando qua e la!!!!!!!!!! la pazienza è la virtu dei forti...............una volta che riesco a montarlo mi rimane solo un altro piccolo sogno da realizzare il set cup! mamma mia però che spesona quella la dovro fare con calma anche se è difficile trovare i pezzi
si l'ho trovato ma ho lasciato stare xk ho chiesto x quale motorizzazione è ma nn mi risponde... poi ora ho altre priorità quindi nulla c'è tempo... anche xk nn penso che mi servirà un tacho x 1.2 prossimamente.... cmq solo una cosa vai in Vw nn ti mettere ad aprire il tacho dissaldare ecc...![]()
ormai officine che fanno ste cose secondo me si trovano

Pepeppe ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:Pepeppe ha scritto:grazie ma anche tu hai trovato il fis sull'ebay .de no???io l'ho trovato girovagando qua e la!!!!!!!!!! la pazienza è la virtu dei forti...............una volta che riesco a montarlo mi rimane solo un altro piccolo sogno da realizzare il set cup! mamma mia però che spesona quella la dovro fare con calma anche se è difficile trovare i pezzi
si l'ho trovato ma ho lasciato stare xk ho chiesto x quale motorizzazione è ma nn mi risponde... poi ora ho altre priorità quindi nulla c'è tempo... anche xk nn penso che mi servirà un tacho x 1.2 prossimamente.... cmq solo una cosa vai in Vw nn ti mettere ad aprire il tacho dissaldare ecc...![]()
ormai officine che fanno ste cose secondo me si trovano
si ma il mio è stato gia adattato ad un altra vettura quindi devo portarlo in new mode per forza altrimenti la vw non ci mette mano ...e sinceramente se non mi aiuta matteo in questo non so proprio come fare ............poi una volta messo in new mode la vw non mi farebbe problemi almeno credo!

Pepeppe ha scritto:te lo dovrebbero fare sicuro ma partono tipo 100 euro non so se ti montano pure il gra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.