ACQUISTO COLLETTIVO OLIO DALLA GERMANIA
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: ACQUISTO COLLETTIVO OLIO DALLA GERMANIA

da gringo14 » venerdì 24 luglio 2009, 6:16

Ma com'è possibile che SOLO da noi succedono ste cose con le poste?
    Io proprio in questi giorni ho fatto un reclamo scritto indirizzato all'ufficio della mia città ed ho fatto una minaccia verbale al postino ed a un paio di impiegati.....
    Non è possibile cavolo!!! Ed il bello che la nostra posta chissà dove va a fininire e noi non possiamo fare un cavolo!!! :013
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 24 luglio 2009, 8:36

ragazzi ma sti benedetti pacchi sono in giacenza presso le vostre città sono arrivati o no ?
    mo inizio a incazzarmi seriamente..ma che diavolo :013
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » venerdì 24 luglio 2009, 9:49

ancora nulla vado oggi di persona a ritirarlo col codice della pratica....ma mi succede di avere 1 nuovo messaggio ma non riesco a farlo arrivare ho svuotato quasi la cartalla della posta in arrivo del sito e niente segna sempre 1 nuovo messaggio boh!
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 24 luglio 2009, 9:50

lo faceva anche a me...
    avevo svuotato tutto inviati e ricevuti e poi me l'ha fatto leggere..

ps: devi cliccare proprio su dove ti dice "hai un mess da leggere" o qualcosa del genere...
    Immagine
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » venerdì 24 luglio 2009, 9:58

ok oggi mi reco a via del maggiolino ma la cosa assurda è che la signorina mi ha detto che non risulta da nessuna parte uscita di olio nela scheda ma è danneggiato (e non c'è scritto altro) chi vi ha detto delle perdite d'olio? oggi vado di persona a via del maggiolino 3 e prego!!!!!!!!!!!! ho anche un altro pacco che mi dovrò far inviare per i battitacco di andrea ma sto cercando un modo per non spendere 20 euro per la bartolini e di evitare la sda!!!!!!!!!!!!!!! :013 altrimenti non saprei!
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 24 luglio 2009, 10:24

a me la ragazza mi ha parlato di perdite di liquidi ....
    robe da pazzi..vai a prendere sto pacco il prima possibile però ... ti ripeto non vorrei che facciano i furbi
    Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » venerdì 24 luglio 2009, 10:52

fabi3tto ha scritto:a me la ragazza mi ha parlato di perdite di liquidi ....
    robe da pazzi..vai a prendere sto pacco il prima possibile però ... ti ripeto non vorrei che facciano i furbi

a questo punto il dubbio è forte...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » venerdì 24 luglio 2009, 11:12

Fabio leggo solo ora... il mio pacco è danneggiato???? io non ne so nulla!!!! cm lo hai saputo???? sul dove qundo c'e scritto che è in consegna.... non ci voglio credere.....
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 24 luglio 2009, 11:21

guarda o sono io che ho beccato una tossica al telefono che si stava facendo di cocaina mentre mi parlava oppure non so proprio darti una risposta...

effettivamente compare tutto normale dal dove quando..
    eppure io ieri ho fatto un controllo dei due pacchi sia il tuo che quello di pepe e la tipa mi ha detto che anche il tuo era in giacenza a cagliari danneggiato...

boh

edit: no no luens anche a te se noti c'è scritto: contattare in numero verde.. bastard.i :013

per favore andate a prendere sti pacchi rompete il cavolo a sti qua..fatevi arrivare sti benedetti pacchi in tempo zero.. io piu di quello che ho fatto non posso fare..dovete richiedere voi che siete i destinatari
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » venerdì 24 luglio 2009, 11:42

fabio io non leggo nulla! dove c'è scritto?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » venerdì 24 luglio 2009, 11:50

...mi sono letto le ultime due pagine e ho visto solo imprecazioni??...mi impiccio un po...
    ma che è successo??...vi hanno smarrito il pacco?
    ...ma quanti ne avete presi?....e alla fine spedito quanto viene?...
    ma poi dovreste spende altri soldi per spedirvelo tra di voi??...
    no perche io a casa mia il Castrol SLX Longlife 3 lo pago 15€/lt...sarà un po di piu degli 8,90€ ma almeno ho la comodità di prenderlo e portarlo dal meccanico personalmente... :003 :003
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 24 luglio 2009, 11:54

luens ha scritto:fabio io non leggo nulla! dove c'è scritto?

nel dove quando tra parentesi.. ce un numero da chiamare .
    Immagine