Stiwy81 ha scritto:Ramon ha scritto:quindi sono 19 euri al litro, Fabio?
19?!?!?![]()
forse volevi dire 10...
ehm...si...errore di battitura
grazie della correzione gentil moderatore

Stiwy81 ha scritto:Ramon ha scritto:quindi sono 19 euri al litro, Fabio?
19?!?!?![]()
forse volevi dire 10...

Ramon ha scritto:grazie della correzione gentil moderatore
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Passion ha scritto:Ragazzi correggete in prima pagina l'olio che mi serve è questo:
Castrol EDGE SAE 5W-30 che è BMW longlife!!
chiedo perdono errore mio!!
quindi questo?
Castrol EDGE VW Longlife3 /BMW 04 / MB | 5W-30 | 5L

Pigno ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Passion ha scritto:Ragazzi correggete in prima pagina l'olio che mi serve è questo:
Castrol EDGE SAE 5W-30 che è BMW longlife!!
chiedo perdono errore mio!!
quindi questo?
Castrol EDGE VW Longlife3 /BMW 04 / MB | 5W-30 | 5L
io per la mia ho preso questo, dietro c'è lo stesso codice riportato dal mio libretto

st3f4n0 ha scritto:Per me ok se mi confermi che per il mio 1.4 tdi va bene il castrol longlife ma credo di si,a me lo dovresti spedire in sardegna fabio,io direi con corriere quindi sarebbe 40 + 15 vero?

Stiwy81 ha scritto:io ora sono intorno agli 81000km, quindi a breve serviranno anche a me
CASTROL SLX LONGLIFE III 5W-30fabi3tto ha scritto:
- spedizioni come volete, o bartolini (e ci si deve mettere daccordo su chi vuole cosi) o per posta (Idem)
- vi posterò scontrino o ricevuta che mi da, con il prezzo speso e tutto quello che serve leggere a chi sta acquistando
- cercherò di fare i pacchi piu precisi possibili, ma una volta fatto ciò (e ramon e altri lo sanno visti gli altri passati acquisti) NON ne sono responsabile per come vi trattano i pacchi.
Cominciamo con la lista:
Goodhour: 4 lt
Polista89: 5 lt Ok...CASTROL SLX LONGLIFE III 5W-30 per benzina!Ritiro al raduno!![]()
Cola_FSI: 4 lt
st3f4n0: 4 lt
Yngwie78: 4 lt
Stiwy81: 4 lt
Fabi3tto: 4 lt
Ramon: 10 lt
Pepeppe: 5 lt
Passion: 5 lt - Castrol EDGE Turbo Diesel 0W-30
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.