jackss1986 ha scritto:scusate di tutto
...però quella degli xenon non originali occhio davvero perchè io sapevo che sulle audi e sul golf IV davano molti problemi e non solo l'unico a dire questo... non ho detto che di sicuro da problemi ho solo detto di stare attenti perchè non ci si accorge subito tutto qua era un consiglio...
se rimaniamo amici meglio,molto meglio...
poi volevo dire grazie gian ch hai messo una foto perchè che non sono stupido per computer e cosi via non so il perchè ma non riesco a postare le foto altrimenti riempirei il forum..state attenti a insegnarmi...
jack... apprezzo molto che tu sappia capire se sbagli una cosa... per trovare una foto della tua macchina e postarla ho dovuto fare una maxi ricerca... mi ricordo di averne vista anche un altra... ma non l'ho trovata...
cmq fidati se tu decidessi di far parte della vita del forum... uno ti faresti molti più amici...anche perché sei tra gli iscritti da più tempo... e magari rivaluteresti anche molte modifiche che pensi inutili e pericolose... inizia aprendo una discussione dopo tanto in le nostre polo... e li ce la racconti... poi ognuno ti dirà la sua... mi farebbe molto piacere se questo raduno sempre abbastanza vicino per te non te lo perdessi...l'anno scorso a Monza c'erano 5/6 gti... e questo anno forse saranno anche di più...
per il kit xeno... io come ti ho detto l'ho montato da solo e va benissimo... so che sulla golf e sulle varie audi ha problemi risolvibili con kit appositi... mi pare che si accenda qualche spia nel quadro... ma sulla polo per ora nessun problema rilevato...