rota.r84 ha scritto:vito106 ha scritto:Nax GTI ha scritto:ma questo assetto v -maxx a ghiera comè buono ?nessuno ha sentito qualcuno che lo ha montato su ?
io non lo mai sentito
è solo + confortevole rispetto agli altri assettine ho sentito parlar bene
cmq x il ghiera, se è v-maxx mi metto in lista, nn vi assicuro niente xkè i fondi scarseggiano, vediamo un pò ke prezzo ci fa e decido
si, l'assetto è V-maxx quello a ghiera...
il prezzo è di 309 + 49 per le biellette corte...
P.S. Anche io devo racimolare la grana Vito, quindi vai tra che ne manca di tempo.

nasa24 ha scritto:bhe cavolo una bella differnza in confronto al ghiera della weitec.

Robbie_9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:bhe cavolo una bella differnza in confronto al ghiera della weitec.
quoto... ma com'è sto assetto che avete visto?

alexk.85 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:bhe cavolo una bella differnza in confronto al ghiera della weitec.
ma infatti vorrei garanzie su questo v-maxx... un weitec a ghiera quanto viene a costare invece? sulle 600?

alexk.85 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:bhe cavolo una bella differnza in confronto al ghiera della weitec.
ma infatti vorrei garanzie su questo v-maxx... un weitec a ghiera quanto viene a costare invece? sulle 600?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.