cerco compressore clima
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.9tdi
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

cerco compressore clima

da roccia_ale » domenica 10 ottobre 2010, 19:03

ciao a tutti ragazzi...

cerco un compressore del clima per la mia polo 9n 1.9 tdi!

inserisco anche il codice del mio non funzionante 6Q0 820 803 D...

fino ad ora la mia ricerca nn ha portato nessun risultato, a parte trovarli nuovi!

spero di trovarne qualcuno tenuto molto bene in questo forum!

aspetto notizie...
    Ultima modifica di roccia_ale il mercoledì 9 febbraio 2011, 20:49, modificato 2 volte in totale.
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

Re: cerco compressore clima

da rodek101 » lunedì 11 ottobre 2010, 16:51

Beh, il compressore criogeno nn credo che sia un componente che qualcuno di noi tiene in garage in buono stato. Se lo si cambia è perchè non funziona. Come ho fatto io nel 2005 ed ho speso più di 600 cucuzze :013
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roccia_ale » martedì 12 ottobre 2010, 19:10

esatto... il problema principale è il prezzo!!!
    in vw mi hanno chiesto 500 più il montaggio, e io speravo di trovarlo tra noi...
    sicuramente in box nn lo avrà nessuni :011
    xò sperò che magari possa saltare fuori prima che mi decida di spendere quella salassata!!! :022
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » martedì 12 ottobre 2010, 22:18

Siamo sicuri che sia il compressore e non solamente la puleggia del compressore? Ha il vizietto di sgranare i dentelli visto che è di gomma. In tal caso te la caveresti con meno. Credo che il pezzo costi un centinaio di euro :017
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Polista89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 9n1 1.2
    moto: Vespa p125x
    nome: Maico
    Contatta:

da Polista89 » giovedì 14 ottobre 2010, 10:20

Se ti può interessare, dai un'occhiata qui
    My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D
    Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40
    Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40
    Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roccia_ale » giovedì 14 ottobre 2010, 18:16

rodek101 ha scritto:Siamo sicuri che sia il compressore e non solamente la puleggia del compressore? Ha il vizietto di sgranare i dentelli visto che è di gomma. In tal caso te la caveresti con meno. Credo che il pezzo costi un centinaio di euro :017

e pultroppo si... l'ho fatta controllare in vw, e dopo i vari test mi hanno detto che il compressore nn parte, gli arriva corrente quando accendi il clima dell'auto ma nn ne vuole sapere di partire...
    loro speravano che fosse un sensore che nn lo faceva partire,(riparabile cn 80 100€) ma pultroppo sono arrivati a questa conclusione!!!
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roccia_ale » giovedì 14 ottobre 2010, 18:17

Polista89 ha scritto:Se ti può interessare, dai un'occhiata qui

grazie mille, lo tengo in considerazione! ora aspetto la rix di un amico ricambista che mi dice il prezzo scontato a lui!!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 14 ottobre 2010, 20:09

Se posso permettermi di darti un consiglio, prendilo dal tuo amico solo se il pezzo è originale, perchè un ricambio del genere non so quanto sarebbe affidabile se di concorrenza, a quel punto sarebbe meglio prenderlo usato ma in buone condizioni, in Germania ci sono sempre buone occasioni! :023
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » giovedì 14 ottobre 2010, 20:49

roccia_ale ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Siamo sicuri che sia il compressore e non solamente la puleggia del compressore? Ha il vizietto di sgranare i dentelli visto che è di gomma. In tal caso te la caveresti con meno. Credo che il pezzo costi un centinaio di euro :017

e pultroppo si... l'ho fatta controllare in vw, e dopo i vari test mi hanno detto che il compressore nn parte, gli arriva corrente quando accendi il clima dell'auto ma nn ne vuole sapere di partire...
    loro speravano che fosse un sensore che nn lo faceva partire,(riparabile cn 80 100€) ma pultroppo sono arrivati a questa conclusione!!!

A me l'anno scorso ha smesso di funzionare il clima e mi avevano detto che era il compressore, che gli arrivava corrente ma non partiva (proprio come a te).....siccome non mi andava di spendere un'altra volta 600euro l'ho fatta controllare ad un amico che lavora in VW e dopo avere fatto le dovute prove ha detto che era semplicemente la puleggia. Spererei che anche per te sia così..........anche perchè credo che anche 5 anni fa si sarebbe potuta cambiare solo la puleggia..........ma si sa......alla VW non hanno interesse a cambiare meno di quello che possono spillarci :013
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 15 ottobre 2010, 6:38

Come non quotarti Piero! :011 Il problema è che non sempre siamo in grado di capire se ci stanno dicendo la verità e spesso siamo costretti a soccombere..... :021
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roccia_ale » venerdì 15 ottobre 2010, 18:53

gringo14 ha scritto:Se posso permettermi di darti un consiglio, prendilo dal tuo amico solo se il pezzo è originale, perchè un ricambio del genere non so quanto sarebbe affidabile se di concorrenza, a quel punto sarebbe meglio prenderlo usato ma in buone condizioni, in Germania ci sono sempre buone occasioni! :023

certo che puoi permetterti, un consiglio e sempre ben accettato...
    cm si si il pezzo sarebbe originale, di concorrenza nn mi fido a prenderle le cose!
    roccia_ale
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da roccia_ale » venerdì 15 ottobre 2010, 18:57

rodek101 ha scritto:
    roccia_ale ha scritto:

A me l'anno scorso ha smesso di funzionare il clima e mi avevano detto che era il compressore, che gli arrivava corrente ma non partiva (proprio come a te).....siccome non mi andava di spendere un'altra volta 600euro l'ho fatta controllare ad un amico che lavora in VW e dopo avere fatto le dovute prove ha detto che era semplicemente la puleggia. Spererei che anche per te sia così..........anche perchè credo che anche 5 anni fa si sarebbe potuta cambiare solo la puleggia..........ma si sa......alla VW non hanno interesse a cambiare meno di quello che possono spillarci :013

caspita... queste tue parole mi hanno lasciato un po così! essendo un cliente fisso ormai da due anni sapere di poter essere preso in giro mi farebbe un po saltare i nervi!!! :017
    credo che a sto punto farla controllare da unaltra persona che conosco ma nn lavora in vw nn mi costa niente!!!
    mmm :011 !!!