rodek101 ha scritto:Siamo sicuri che sia il compressore e non solamente la puleggia del compressore? Ha il vizietto di sgranare i dentelli visto che è di gomma. In tal caso te la caveresti con meno. Credo che il pezzo costi un centinaio di euro

Polista89 ha scritto:Se ti può interessare, dai un'occhiata qui

roccia_ale ha scritto:rodek101 ha scritto:Siamo sicuri che sia il compressore e non solamente la puleggia del compressore? Ha il vizietto di sgranare i dentelli visto che è di gomma. In tal caso te la caveresti con meno. Credo che il pezzo costi un centinaio di euro
e pultroppo si... l'ho fatta controllare in vw, e dopo i vari test mi hanno detto che il compressore nn parte, gli arriva corrente quando accendi il clima dell'auto ma nn ne vuole sapere di partire...
loro speravano che fosse un sensore che nn lo faceva partire,(riparabile cn 80 100€) ma pultroppo sono arrivati a questa conclusione!!!

Il problema è che non sempre siamo in grado di capire se ci stanno dicendo la verità e spesso siamo costretti a soccombere..... 

gringo14 ha scritto:Se posso permettermi di darti un consiglio, prendilo dal tuo amico solo se il pezzo è originale, perchè un ricambio del genere non so quanto sarebbe affidabile se di concorrenza, a quel punto sarebbe meglio prenderlo usato ma in buone condizioni, in Germania ci sono sempre buone occasioni!

rodek101 ha scritto:roccia_ale ha scritto:rodek101 ha scritto:Siamo sicuri che sia il compressore e non solamente la puleggia del compressore? Ha il vizietto di sgranare i dentelli visto che è di gomma. In tal caso te la caveresti con meno. Credo che il pezzo costi un centinaio di euro
e pultroppo si... l'ho fatta controllare in vw, e dopo i vari test mi hanno detto che il compressore nn parte, gli arriva corrente quando accendi il clima dell'auto ma nn ne vuole sapere di partire...
loro speravano che fosse un sensore che nn lo faceva partire,(riparabile cn 80 100€) ma pultroppo sono arrivati a questa conclusione!!!
A me l'anno scorso ha smesso di funzionare il clima e mi avevano detto che era il compressore, che gli arrivava corrente ma non partiva (proprio come a te).....siccome non mi andava di spendere un'altra volta 600euro l'ho fatta controllare ad un amico che lavora in VW e dopo avere fatto le dovute prove ha detto che era semplicemente la puleggia. Spererei che anche per te sia così..........anche perchè credo che anche 5 anni fa si sarebbe potuta cambiare solo la puleggia..........ma si sa......alla VW non hanno interesse a cambiare meno di quello che possono spillarci
!!!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.