non per scoraggiarti, ma dubito che qualcuno "espianti" il sistema completo del media-in, calcolando anche che per di più ha pagato per averlo sulla sua nuova 6r... credo che se veramente lo vuoi, ti convenga prenderlo in conce
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07
*** Nella Vita c'è chi va avanti e chi va indietro.... io preferisco andare AVANTI E INDIETRO!!! ***
Quando avrò una terribile giornata e sembrerà che la gente stia solo provando a farmi arrabbiare, mi basterà ricordare che ci vogliono 62 muscoli per sorridere ma.... ne bastano solo 4 per ALZARE IL DITO MEDIO E MOSTRARLO PROTESO !!!
My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40 Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40 Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D
*** Nella Vita c'è chi va avanti e chi va indietro.... io preferisco andare AVANTI E INDIETRO!!! ***
Quando avrò una terribile giornata e sembrerà che la gente stia solo provando a farmi arrabbiare, mi basterà ricordare che ci vogliono 62 muscoli per sorridere ma.... ne bastano solo 4 per ALZARE IL DITO MEDIO E MOSTRARLO PROTESO !!!