Si, le ho gia comprate e montate.
L'anello del devioluc ha una piccola sporgenza sul retro che s'incastra tranquillamente.
Gli anelli del climatic hanno pure la stessa sporgenza ma è impossibile da sfruttare, non vanno ad incastro.
Quindi per farli aderire meglio mi son messo di santa pazienza e ho tolto la sporgenza con una lima (la prova che son davvero d'alluminio e non plastica).
Ecco qui il retro limato:

Poi li ho incollati col superattack, ma per chi pensa di toglierli in futuro è meglio usare il mastice, perchè con la supercolla son diventati un tutt'uno con la plancia in meno di un secondo

Riguardo al venditore: è stato molto serio. Nell'offerta è compreso anche un anello per coprire la manopola della regolazione degli specchietti che io non volevo.
Gli chiesi se potevo acquistare soltanto gli anelli devioluci e climatic e lui mi ha risposto di si senza problemi proponendomi un prezzo inferiore di 2€ (se non sbaglio).
A sorpresa, quando mi è arrivato il pacchetto, dentro c'era anche quest'anello che io non avevo chiesto, nonostante avessi pagato di meno. E in giro soltanto quell'anello lo fanno pagare una decina d'euro...
Ah, anche la spedizione è stata molto veloce