vale9n3 ha scritto:Cerca nei post precedenti, troverai anche link alle aste ebay.

Murdok ha scritto:anche io devo ancora prendere il cavo per il vag per windows vista, sono ancora in trattativa con uno di ebay che spedisce dall'italia e che mi ha assicurato che sia ok per win vista (gli altri mi hanno detto tutti che non è compatibile). Ora non mi resta che decidere se prendere quello normale o quello che costa di piu con il canbus. Secondo voi vale la pena? Quali sono le differenze sostaziali??

Murdok ha scritto:anche io devo ancora prendere il cavo per il vag per windows vista, sono ancora in trattativa con uno di ebay che spedisce dall'italia e che mi ha assicurato che sia ok per win vista (gli altri mi hanno detto tutti che non è compatibile). Ora non mi resta che decidere se prendere quello normale o quello che costa di piu con il canbus. Secondo voi vale la pena? Quali sono le differenze sostaziali??

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:anche io devo ancora prendere il cavo per il vag per windows vista, sono ancora in trattativa con uno di ebay che spedisce dall'italia e che mi ha assicurato che sia ok per win vista (gli altri mi hanno detto tutti che non è compatibile). Ora non mi resta che decidere se prendere quello normale o quello che costa di piu con il canbus. Secondo voi vale la pena? Quali sono le differenze sostaziali??
questa domanda interessa anche a me, però so bene che i venditori italiani fanno la cresta su queste cose.... magari lo compro identico, ma dalla cina

kynyo ha scritto:Murdok ha scritto:anche io devo ancora prendere il cavo per il vag per windows vista, sono ancora in trattativa con uno di ebay che spedisce dall'italia e che mi ha assicurato che sia ok per win vista (gli altri mi hanno detto tutti che non è compatibile). Ora non mi resta che decidere se prendere quello normale o quello che costa di piu con il canbus. Secondo voi vale la pena? Quali sono le differenze sostaziali??
mi posti il link???? sono interessato anch'io

Murdok ha scritto:allora il link del venditore è questo http://shop.ebay.it/merchant/a.slim_W0QQ_sopZ1 ma lui ci prova sempre a vendere quello con can bus, io non escludo di prendere quello ma voglio prima capire le reali differenze
(p.s.: stanotte l'ho beccato identico a 10 euro compresa spedizione)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.