meglio quelli personalizzati da internet
però per il prezzo io la prenderei in conce
... per chi lo trova e può permetterselo
in conce originale costa troppo... e su internet è difficile trovarli (vedi però il gruppo d'acquisto)

grazie
Pepeppe ha scritto:ho un buono usabile solo in woswagen di via magliana 300 euro sto valutando secondo le risposte come usarlo...grazie

juanpalmy ha scritto:Pepeppe ha scritto:ho un buono usabile solo in woswagen di via magliana 300 euro sto valutando secondo le risposte come usarlo...grazie
Non puoi provare a farti installare il FIS?
Magari aggiungendoci qualcosina riescono a metterlo... e non devi aspettare l'occasione su ebay che è quasi introvabile..
Diciamo cmq che devi dare tu delle priorità... cosa vorresti mettere per prima???

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me fai bene a mettere le cose che ti ho messo nel primo messaggio

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:secondo me fai bene a mettere le cose che ti ho messo nel primo messaggio

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:beh scusa il GRA fa sempre comodo se viaggi in autostrada o strade cn percorsi dritti no almeno qnd prenderai il fis nn dovrai apettare le leve
edit: i tappetini anche io nn li prenderei xò se li hai messi in lista significa che li vuoi ergo prendili in conce tnt su ebay nn li trovi originali e soprattutto nuovi

poi il cavo di collegamento lo prendi su internet xò il sito nn lo so 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.