In conce costa 55 euro completo di cuffia... a me servirebbe solo il pomello color plancia...
Valuto cmq l'ipotesi di prendere tutto...
Anche se vedete qualche inserzione su ebay, postatela...
TKS

juanpalmy ha scritto:Ciao a tutti, visto che ho da poco cambiato la plancia centrale mettendo quella della gti, sto cercando anche il pomello di quel colore...
In conce costa 55 euro completo di cuffia... a me servirebbe solo il pomello color plancia...![]()
Valuto cmq l'ipotesi di prendere tutto...
Anche se vedete qualche inserzione su ebay, postatela...
TKS
![]()

La Mia GOLF 

fabi3tto ha scritto:nax bastava una volta

juanpalmy ha scritto:Diciamo che cerco un pomello con lo stesso colore della plancia... che sia della Polo o della Golf, non importa, l'importante è che mi piace...![]()
![]()
![]()
Nax vendi il tuo?

pariduzz86 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Diciamo che cerco un pomello con lo stesso colore della plancia... che sia della Polo o della Golf, non importa, l'importante è che mi piace...![]()
![]()
![]()
Nax vendi il tuo?
ma quello del gti non è dello stesso colore della plancia... ha solo la placchetta in punta dello stesso colore

Nax GTI ha scritto:allora prendi quello del golf che ha una parte colore della plancia il mio mi sa che piu o meno è identico al tuo![]()
e per la placchetta sul pomello in che senso non hai qualche foto del pomello che intendi tu ??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.