) ad un prezzo modico mi faccia sapere!!!

) ad un prezzo modico mi faccia sapere!!!

Polista89 ha scritto:Come da titolo sono alla ricerca di una calotta sx e di uno specchio sx per la mia polina.....lo specchietto è elettrico, riscaldato!!!! Se qualcuno ha da venderlo (meglio se grigio argento riflesso) ad un prezzo modico mi faccia sapere!!!
![]()

gringo14 ha scritto:Polista89 ha scritto:Come da titolo sono alla ricerca di una calotta sx e di uno specchio sx per la mia polina.....lo specchietto è elettrico, riscaldato!!!! Se qualcuno ha da venderlo (meglio se grigio argento riflesso) ad un prezzo modico mi faccia sapere!!!
![]()
Guarda, Nandrocorse dovrebbe averli ancora disponibili, solo che lui li ha entrambi, il prezzo a mio parere è ottimo, ma non so se te ne venderebbe uno solo!!! Mandagli un pm e cmq lui ha messo l'annuncio nel mercatino!

patato90 ha scritto:io ho la calotta disponibile o tutto lo specchietto ....
calotta da riverniciare= 20€
specchietto completo nuovo= 70€

Polista89 ha scritto:MMM...hai la possibilità di fare foto del materiale????![]()
La calotta ha già il primer??? Il vetro dello specchio è quello riscaldato e per lo specchietto elettrico?

patato90 ha scritto:Polista89 ha scritto:MMM...hai la possibilità di fare foto del materiale????![]()
La calotta ha già il primer??? Il vetro dello specchio è quello riscaldato e per lo specchietto elettrico?
la calotta la devi far rifare del tutto cmq a sto punto non ti conviene prendere uno specchietto tutto??????

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.