), cerco un faro anteriore 9n3 rotto.... beh, non proprio distrutto, magari solo con una crepa
Ovviamente MI PIACEREBBE spendere solo le spese di spedizione, ma sono aperto a varie proposte (purchè non oscene

), cerco un faro anteriore 9n3 rotto.... beh, non proprio distrutto, magari solo con una crepa

Gente aiutate questo ragazzo a fare questo esperimento!

gringo14 ha scritto::047 Gente aiutate questo ragazzo a fare questo esperimento!![]()
Potrebbe esserci una svolta colossale!!!
Dai, date una martellata sul vostro faro 9n3 e poi speditelo a Gabry!!!!
Quasi sicuramente in un futuro non molto lontano il vostro sacrificio sarà ampiamente ricompensato

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto::047 Gente aiutate questo ragazzo a fare questo esperimento!![]()
Quasi sicuramente in un futuro non molto lontano il vostro sacrificio sarà ampiamente ricompensato
Grazie caro, ovviamente tu sei l'unico a conoscere il mio grado di pazzia e l'esperimento che dovrò effettuare

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto::047 Gente aiutate questo ragazzo a fare questo esperimento!![]()
Grazie caro, ovviamente tu sei l'unico a conoscere il mio grado di pazzia e l'esperimento che dovrò effettuare
Ed unico e solo rimarrò!!!!
io ho un paio di fari 9n3 originali e sanissimi ke nn voglio assolutmente toccare...ma devo vedere se il gioco vale la candela 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gabri ma perchè spendere anche solo le spese di spedizione??
al prossimo raduno che facciamo te ne distruggo uno e non ti fai nessuno sbattimento...ovviamente non mi faccio pagare

TheDoCtoR ha scritto:gabri ma perchè spendere anche solo le spese di spedizione??
al prossimo raduno che facciamo te ne distruggo uno e non ti fai nessuno sbattimento...ovviamente non mi faccio pagare
Murdok ha scritto:Gabry non so se il mio modello (quello lenticolare) possa andare bene per il tuo esperimento, perchè nel caso te lo posso anche dare. A una sola condizione però, che me ne trovi uno uguale in buono stato perchè io sinceramente non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Gabry non so se il mio modello (quello lenticolare) possa andare bene per il tuo esperimento, perchè nel caso te lo posso anche dare. A una sola condizione però, che me ne trovi uno uguale in buono stato perchè io sinceramente non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Grazie mille Dani, ma purtroppo per l'esperimento andrebbe bene solo un faro 9n3 originale

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.