pezzi polo
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 9n3
    nome: ADAM
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

pezzi polo

da ADAMMUSCOLINO » sabato 27 marzo 2010, 20:08

a tutti collore che anno pezzi delle loro polo che si vendono vorrei essere avvisato gentilmente sto cercando urgentemente la calandra della polo gti e se capitasse i faretti a nido d'ape della gti sia laterali che centrali di sotto e sopra .vi ringrazio della attenzione e spero che vi facciate sentire.
    mi interesserebbero anche cerchi della gti no quelli grigi ma quelli satinati carbonio e cromati e un ultima cosa non vorrei spendere assai per qualsiasi pezzo della polo grazie della attenzione fatevi sentire
  • Fabio9n

Re: pezzi polo

da Fabio9n » domenica 28 marzo 2010, 8:26

richiesta particolare....devi sapere ke qui tutti qll hanno roba gti se la tengono no stretta peggio...quindi vedi un po tu di cercare su ebay o in giro x internet
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » lunedì 29 marzo 2010, 12:08

se ti accontenti io sto vendendo la calandra cromata della 9n3,gti appena montata e non credo che la trovi facilmente di seconda mano.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 29 marzo 2010, 13:11

Adam la griglia gti la trovi facilmente su ebay.de in conce costa 85€ con un pò di fortuna li la trovi a 50€
    Invece le griglie inferiori a nido d'ape non sono quelle di serie della gti, ma si trovano solo in cina ma le puoi comprare su vaglink.com, perchè non credo che li ha prese poi le rivenda...
    Idem i cerchi di cui parli, non sono gli originali, ma i replica della golf VI, però quelli magari qualcuno li vende
    Work in progress :mura