ma per alzavetro intendi il motorino o tutto l'alzacristallo??! per il motorino per esempio c'è questo
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Nono mi servono proprio i kit completi di motorino e leve..su quello tedesco ci sono solo quelli universali..o altrimenti ci sono quelli ke su ebay italiano poi non si trovano e non li posso comprare!
questo non mi sembra sia universale oppure questo insomma qualcosa si trova
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
purtroppo no...ke nervi...te lo compravo di sicuro se era lo stesso!!! Xò magari qlk pezzo...la tua ha lo spoiler? Se riesci metti qlk foto in più nel tuo post!! O mandamele! Ke poi ti dico!!