Nino ti spiego: ogni centralina di bordo viene costruita/programmata con certe funzioni, sulla Polo 9n/9n3 forse la prima che è uscita è identica all'ultima cioè con le stesse funzioni (per funzioni intendo: chiusura automatica porte, GRA ecc ecc) mentre sulla Golf esce una centralina nuova ogni tot dove implementano nuove funzioni. per esempio sulla mia che è una delle prime mk6 gli xeno non sono compatibili, anche i fari a LED posteriori è una cosa simile, sulla mia funzionano diversamente dallo standard (per esempio ho bisogno di una resistenza al retronebbia per non far spuntare l'errore di lampada bruciata) il tutto perchè quando è stata fabbricata la mia non c'erano tutte queste cose. piano piano hanno aggiunto un certo numero di accessori e per questo hanno fatto centraline che supportano queste novità. le ultimissime centraline (sperando che mi arrivi questa) supporta anche le luci targa a LED

per gli xeno su 9n sincermente non l'ho mai sentito...penso che si troverebbero foto di questi esemplari se è come dici