TheDoCtoR ha scritto:si è vero nino ma se riuscissi a non smontarlo sarebbe proprio il massimo...spero che togliendo il divano e il battitacco sia sufficiente per tirare sto cavo maledetto...
Il cavo riesci a passarlo di sicuro, l'unico problema è che se dici che il "buco" per fare uscire il cavo sotto la macchina sta nel passaruota, di sicuro è "chiuso" dal fianchetto...
Nel fianchetto il cavo ci riesci di sicuro a farlo arrivare anche non smontandolo.... ma è infilarlo nel buco che mi preoccupa.... Magari cerca di capire (se è scritto sul forum che stai seguendo) dove si trova questo buco, che magari è proprio sotto la seduta posteriore.... Cmq secondo me in questo buco già ci passano altri cavi, tipo qualcosa dell'ESP (non saprei)....
Io sono convinto che puoi riuscire anche in questa operazione.... Poi due secondi chiedi a qualcuno col ponte di alzartela gli paghi il caffè e ti fissi il sensore sul ponte!
Poi ti metti a montare gli xeno come secondo lavoro!!!

La Mia GOLF

Se è "alla ruota di scorta" che devi arrivare, ci arrivi anche senza smontare il fianchetto